Grazie e scusami per il disturbo che ti sto arrecando fammi sapere non appena hai informazioni grazie infinite
Visualizzazione stampabile
Grazie e scusami per il disturbo che ti sto arrecando fammi sapere non appena hai informazioni grazie infinite
Nessun disturbo, ti sto aiutando volontariamente.
Mi piacerebbe prima di tutto che tu risolva il problema, inoltre è situazione sconosciuta per me quindi se trovo la soluzione imparo qualcosa anche io.
Ti do altro lavoro da fare:
Installa recovery stock 6.09.401.10.
Quindi prova ad entrarci. Dovresti vedere un triangolo. Se lo vedi, torna in hboot e fai il factory reset.
Fammi sapere.
Ok ma come faccio a flashare se sono in stato Locked quando provo a sbloccare mi entra in record e si blocca ho provato a fare già era se ca che ma nulla come potrei tornare alla stato di prima?
C'è scritto Locked o Relocked?
Per tornare in unlocked ci sono due possibilità: "fastboot oem unlock" oppure lo stesso comando ma usando il file .bin.
Provali tutti e due.
c'è scritto relocked ho provato il tuo comando e non va posso solo flashare il file .bin solo che dopo il flash mi chiama la recovery è si blocca li se riavvio mi riappare la scritta relocked senza possibilità di fare nulla
Prova questi comandi:
"fastboot erase boot"
"fastboot erase cache"
"fastboot erase recovery"
"fastboot erase system"
"fastboot erase userdata"
ho provato i comandi va a buon fine solo erase cache gli altri tutti failed remote not allowed faccio il flash del .bin e si blocca in recovery
Sto aspettando una risposta dallo sviluppatore che ho contattato.
Io personalmente altre idee adesso non ho.
Prova intanto il factory reset per vedere se si sblocca qualcosa.
Poi fai un'altra prova.
Nonostante sia già bloccato, dai nuovamente il comando "fastboot oem lock".
Poi riavvia e prova a sbloccarlo con il file .bin.
provati entrambi ma nulla:bd:
ok,scoperto l'inghippo il terminale e stato a contatto con liquidi internamente rimuovendo gli shield risulta ossidato in piu punti ora gli faccio fare un bagno ad ultrasuoni e vediamo un po,effettivamente era strano che nn prendesse nessun comando comunque grazie ultrasound91 spero che quando torno qui per vedere se resuscita vorrai aiutarmi ancora!!!:)
Ottimo. Rimango a piena disposizione. Se riesci a portarlo in unlocked dimmelo.
Mi trovo in una situazione simile.
Stavo aggiornando alla viper 8.0, poi ho avuto dei boot-loop all'avvio e non so come mi sono ritrovato ora con:
Tampered, unlocked (ho risbloccato tramite htcdev) e s-on (che prima era off)
H-boot 1.54
La mia sd è stata completamente wipata (addio foto musica e tutto...)
Ora riesco ad andare solo nella recovery...
Installa la Guru Reset 5 (Si tratta di android 4.4.2 stock) con le seguenti impostazioni:
radio: no, root: si, recovery stock: no, wipe data: si.
Non aggiornare.
Usa rumrunner per tornare s-off.
Poi non tornare più in s-on a meno che non ti serve per la garanzia.
Il motivo è che una volta che aggiorni l'hboot diventa 1.57 e per tornare in s-off dovrai usare sunshine (20€).
Quindi riportati in s-off e poi ti dico come installare la viper correttamente.
Sono riuscito a rimettere una rom(tramite install da otg) che sembra funzionare (sto compilando le app in questo istante, è una arhd, almeno così riesco a tornare s-off).
Dopo che faccio l's-off con rumrunner riprovo a rimettere la viper normalmente? Attendo istruzioni
Grazie
Dopo che sei s-off installa l'ultimo firmware 7.19.401.2.
La guida è qui al primo post.
Poi installa l'ultima twrp (2.8.6.0).
E poi puoi installare la viper facendo wipe data durante l'installazione.
Non riesco a portarlo in s-off. Ho provato 4 volte in config diverse ma mi da errore alla fine ""rom or root issue? unexpected behaviour detected"
Il root c'è e ho controllato, altre rom non riesco ad avviarle. Domani provo a scaricare sta guru reset magari..
Okay, l'ho installata correttamente, ma rumrunner mi dice: looks like device is not rooted and lacks an unsecure kernel, come eseguo il root della gurureset?
Volevo provare a riflasharla ma non riesco ad accedere alla recovery, ho il redwarning penso, non mi apre il bootloader ma una schermata con un triangolo e un punto esclamativo rosso..
Installa la twrp 2.8.6.0.
Entra dentro la twrp e dalle sue opzioni premi su reboot.
Ti chiederà di installare supersu, fallo.
Ho installato l'ultima TWRP, solo che al riavvio non mi ha chiesto di installare supersu, però ho notato che ho installato "Superuser"
Ho riprovato con rumrunner ma stesso errore di prima.
Disinstalla superuser.
Devi mettere super su.
Si riprova. Eventualmente usa la Android_Revolution_HD-One_84.0.
Strano. Prova RevOne.
Niente da fare, non funge perchè non prende l'HBOOT 1.54
Ho provato anche come base un vecchio backup stock ma solito errore Wait 30 seconds, power on device, pray...
Comincio a pensare che l'autore da attivato apposta questa via per prendersi i big money con sunshine
ciao ultrasound eccomi qua porto notizie nuove ho avuto accesso alla recovery ora gentilmente puoi dirmi il resto? e comunque apparte questo grazie di tutto!!!
Riprova la procedura del post #55.
non va mi da :REMOTE 2 data length is too large
Installa la guru reset.
Wipe data: si, root:no, radio: no, recovery stock: si, supersu: no.
scusami quali file copio dell'intero contenuto della guru?
Devi copiare il file zip per intero.
salve,purtroppo ho problemi ancora a copiare la guru all'interno della memoria del telefono mi da errore impossibile copiare quando da recovery voglio copiare la guru nel telefono ti e mai capitato ultrasound?
Non mi è mai capitato.
Prova a copiare questa ROM.