Visualizzazione stampabile
-
Scarica il firmware 7.19.401.2-FULL_STOCK_WIPE.zip.
La guida è qui al primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Installata.
Sembrava tutto ok. Poi riavvaindo mi da il triangolo rosso...
-
Quote:
peopleschamp
Installata.
Sembrava tutto ok. Poi riavvaindo mi da il triangolo rosso...
Controlla se nell'hboot hai OS:7.19.401.2
-
Quote:
ultrasound91
Controlla se nell'hboot hai OS:7.19.401.2
Si , ho 7.19.401.2
-
Quote:
peopleschamp
Si , ho 7.19.401.2
Ottimo, adesso metti l'ultima twrp (2.8.6.0) e poi una ROM che vuoi basata su Lollipop.
-
Se vuoi la Maximus metti la 52.
-
Quote:
ultrasound91
Se vuoi la Maximus metti la 52.
Hop messo la insertcoin 7.
Nessuna sim inserita
-
Per quanto riguarda la riparazione, lascia perdere, costano molto e sarebbero soldi rubati, perchè secondo me non è un problema hardware.
Controlla lo spessore delle sim. A vista dovresti riuscirci.
La mia ipotesi è che le sim che non vengono rilevate hanno uno spessore inferiore alle altre due.
Bastano 0.05 mm in meno per fare in modo che il chip della sim non tocchi il lettore.
-
Quote:
ultrasound91
Per quanto riguarda la riparazione, lascia perdere, costano molto e sarebbero soldi rubati, perchè secondo me non è un problema hardware.
Controlla lo spessore delle sim. A vista dovresti riuscirci.
La mia ipotesi è che le sim che non vengono rilevate hanno uno spessore inferiore alle altre due.
Bastano 0.05 mm in meno per fare in modo che il chip della sim non tocchi il lettore.
é effettivamente piu' sottile, ma anche mettendoci un po' di scotch sotto non cambia nulla. non la vede.
un intervento in un centro non HTC non è possibile?
Oppure compare un carrellino nuovo su ebay? Magari si è rovinato
-
Quote:
peopleschamp
é effettivamente piu' sottile, ma anche mettendoci un po' di scotch sotto non cambia nulla. non la vede.
un intervento in un centro non HTC non è possibile?
Oppure compare un carrellino nuovo su ebay? Magari si è rovinato
Lo slot puoi anche comprarlo.
L'intervento lo puoi fare dove vuoi, il fatto è secondo me il problema è banale quindi ti chiederebbero molti soldi dicendo che stanno sostituendo la motherboard, mentre invece magari si limitano a spingere un pò più in giù il sim reader.
Ti invito a chiedere a qualche amico se ha delle microsim vodafone/3, per fare altre prove.