Visualizzazione stampabile
-
Ho analizzato la questione.
Il metodo è nato 20 giorni fa, ecco perchè non ne sapevo niente.
Ci sono pochi casi di successo e nessun fallimento.
Il margine di rischio è sempre lo stesso.
Purtroppo quando si fa modding non si sa mai come va a finire.
Il mio consiglio è di provare.
Ma deve essere una decisione tua.
-
Mmm capito.
Quindi sia con questo metodo e questo nuovo c'è lo stesso rischio? Cioè non si sa come va a finire?
Nei peggiore dei casi si può ripristinare il cellulare se succede qualcosa? Oppure una volta che il danno è avvenuto,si deve buttare via tutto?
-
Sarò sincero. Se con il metodo che conosco, che ho fatto applicare decine di volte c'è una probabilità di successo del 75%, con questo hai il 50%.
Non so se sei ancora in garanzia.
Nel peggiore dei casi, cioè che il telefono non si accende, potrebbe andare in garanzia, perchè loro non accendendolo non posso vedere che è stato manomesso quindi te riparano.
Teoricamente.
Praticamente non si sa mai cosa succede.
Quindi rifletti bene. Puoi ottenere:
- Lollipop Brand Europeo a 20 € al 75% di probabilità
- Lollipop Brand TIM gratis al 50% di probabilità
-
Capito. Quindi se si fulmina tutto. Me lo riparano senza problemi,se ho capito bene. È in garanzia
Se si,mi potresti passare il metodo?
-
Esattamente.
La guida la sto studiando.
Torno qui alle 23.00, devo staccare un pò.
-
Ok visto che se si fulmina,è sicuro al 100% che me lo riparano senza problemi,tento la guida nuova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omar933
Ok visto che se si fulmina,è sicuro al 100% che me lo riparano senza problemi,tento la guida nuova.
100% è una parola grossa. Tutto può succedere.
Può anche succedere che il telefono rimane invariato.
-
Ti do la procedura:
1) Rinomina il file scaricato in RUU.zip
2) Verifica l'integrità del file; puoi usare il programma MD5 Checker; il programma si usa nel seguente modo: lo apri, clicchi, su edit, poi su Add/open e selezioni il file RUU.zip; aspetti alcuni secondi per il calcolo dell'MD5, e se nel campo Current MD5 vedi la stringa ed486bf42541d46e9a6451f564247451 allora il file è integro
3) Blocca il bootloader; puoi compiere questa operazione mettendo il telefono in fastboot mode e dando il comando: "fastboot oem lock"
4) Riavvia e rientra nell'hboot per assicurarti che ci sia la scritta relocked
5) Scarica il file HTC Fastboot; il file si chiama fastboot.exe, ma tu rinominalo in htc_fastboot.exe
6) Posiziona il file htc_fastboot.exe nella cartella di adb, insieme quindi ad adb.exe e fastboot.exe
7) Dal prompt dei comandi dai il comando: "htc_fastboot oem rebootRUU"; ti ritroverai in una schermata come questa.
8) Posiziona il file RUU.zip in disco locale C:\
9) Dai il comando "htc_fastboot flash zip C:\RUU.zip"; da questo momento non staccare il cavo usb e non premere alcun pulsante sul telefono a meno che non te lo dico io
10) Aspetta che la procedura termini, quindi fai uno screenshot, ritaglialo sulla finestra del prompt e fammelo vedere
-
Ok appena finisce di scaricare il file Ruu,provo.
È la guida completa? O è per fare passo a passo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omar933
Ok appena finisce di scaricare il file Ruu,provo.
È la guida completa? O è per fare passo a passo?
E' la guida quasi completa. Il passo 11 dipende da come va il passo 10.