Visualizzazione stampabile
-
Info display
Buongiorno a tutti,
ho aggiornato il mio dispositivo htc m7 alla versione 5.0.2, solamente che non mi trovo questa funzione:
- quanto il telefono è in blocco, vorrei far visualizzare una scritta, con un eventuale numero di telefono, in modo che se viene ritrovato da un benefattore almeno mi può chiamare, altrimenti essendo in blocco non può fare nulla,
sapete aiutarmi?
Grazie mille a tutti anticipatamente,
Mirco
-
Se chi lo trova è una brava persona, lo porterà dai carabinieri, e registreranno l'imei.
Tu farai una denuncia per smarrimento.
A questo punto ti telefoneranno i carabinieri per chiederti di recarti in caserma a ritirare il tuo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Se chi lo trova è una brava persona, lo porterà dai carabinieri, e registreranno l'imei.
Tu farai una denuncia per smarrimento.
A questo punto ti telefoneranno i carabinieri per chiederti di recarti in caserma a ritirare il tuo telefono.
Si lo so, solamente che con le tempistiche ITALIANE, ci vorranno anni, siccome mi è già capitata questa cosa, e nel giro di 5 minuti mi hanno richiamato, mi sembrava comoda,
grazie comunque
-
Per una cosa del genere sono veloci.
Comunque il tuo benefattore potrebbe estrarre le sim, leggere il numero e chiamarti dal suo cellulare.
-
Quote:
ultrasound91
Per una cosa del genere sono veloci.
Comunque il tuo benefattore potrebbe estrarre le sim, leggere il numero e chiamarti dal suo cellulare.
Ma se la SIM ce l'ha questo ipotetico benefattore, praticamente si chiama da solo rotfl rotfl
-
Quote:
ste22032
Ma se la SIM ce l'ha questo ipotetico benefattore, praticamente si chiama da solo rotfl rotfl
Ahahah vero!