Visualizzazione stampabile
-
Caduta connessione dati
Ciao ragazzi volevo un aiuto per riuscire a capire qualcosa da un dilemma che mi affligge da un mese ...ho un HTC one m7 preso su ebay Vodafone unlocked ho come operatore la tre e mi succede una cosa assurda se sto con la connessione 3g o h di colpo mi si disconnette a caso anchebcon il massimo della ricezione e mi presenta quella fastidiosa x sulle tacche... Le ho provate tutte HELP ME PALESE
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngl007
Ciao ragazzi volevo un aiuto per riuscire a capire qualcosa da un dilemma che mi affligge da un mese ...ho un HTC one m7 preso su ebay Vodafone unlocked ho come operatore la tre e mi succede una cosa assurda se sto con la connessione 3g o h di colpo mi si disconnette a caso anchebcon il massimo della ricezione e mi presenta quella fastidiosa x sulle tacche... Le ho provate tutte HELP ME PALESE
Ma il telefono è in garanzia?
-
-
La cosa strana è che se non sto in 3g la connessione è molto più stabile.. ma se vado in rete mi si blocca e cerca di nuovo la rete è a volte va in roaming...
-
Ok, potremmo fare un tentativo mettendo una ruu che ti vada a riscrivere anche la radio, è giusto un tentativo, posta un Po il tuo bootloader, tutto quello che trovi scritto, ci accedi con il tasto accensione e volume down e vediamo un Po come sta messo il tuo telefono, monti qualche rom custom o sei stock?
-
No sono stock.... Credo...
-
Posta tutto quello che trovi scritto nel bootloader,meglio una foto.
-
Ciao scusa solo ora sono riuscito a ritornare nel forum...cmq ti posto la foto che cercavihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xycE3.jpg
-
Il cellulare almeno ad occhio è immacolato aggiornato all'ultimo firmware con lollipop, ma da quando hai cominciato ad avere problemi? Dopo l'aggiornamento?
-
No è da un mese a questa parte