Visualizzazione stampabile
-
C'è anche l'app fotocamera che è stata cambiata (non so se già col primo Lollipop era così): ora il tasto per le foto e per i video si trovano insieme uno sopra l'altro, molto scomodo secondo me. Preferivo il solo tasto delle foto.
Piccolo bug: telefono in standby, tasto per accendere lo schermo, swipe verso l'alto dell'app fotocamera per fare uno scatto veloce senza dover prima sbloccare.
La fotocamera funziona. Ma tenendo il telefono in orizzontale, se si tappa sull'anteprima della foto in alto a destra per rivederla il telefono ha un po' di crisi a livello grafico perchè torna alla schermata di sblocco, ma in orizzontale, per poi girarla in verticale.
Niente di che!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
C'è anche l'app fotocamera che è stata cambiata (non so se già col primo Lollipop era così): ora il tasto per le foto e per i video si trovano insieme uno sopra l'altro, molto scomodo secondo me. Preferivo il solo tasto delle foto.
Io lo preferisco così, in modo da scegliere velocemente se fare una foto o un video (prima bisognava entrare nel menu e si perdeva molto tempo..)
Ho notato invece una cosa che non so se fosse già così prima, ossia è possibile scegliere l'iso max: cioè posso mettere un tetto max senza dover scegliere un iso in particolare (cosa impossibile, in assoluto)
-
Effettivamente l'unico problema è il riconoscimento della scheda più lento e poi personalmente ho un problema con la tre visto che mi va sempre in roaming ma la stessa scheda messa in un iPhone4 non da problemi....penso che installero un rom cucinata per camrla radio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho notato anche io che va in roaming (ho la Tre) anche senza spunta sulla relativa opzione.
In effetti, non riesco a impedirlo ed è un bug gravissimo, secondo me!!
-
Quote:
mariorenz
Ho notato anche io che va in roaming (ho la Tre) anche senza spunta sulla relativa opzione.
In effetti, non riesco a impedirlo ed è un bug gravissimo, secondo me!!
Ancora questo bugs? L'avevano risolto ed ora si ripresenta. Mi sa tanto che non aggiorno a Lollipop
-
Hai provato ad andare sulle proprietà della rete e bloccare l'operatore invece che lasciarlo su automatico?
-
Non capisco perché questo aggiornamento non sia possibile farlo da rete mobile. Sapete se sia possibile ?
-
Ciao Ragazzi, ma per caso qualcuno di voi usa il widjet contatti (quello con le foto)? Io dopo l'aggiornamento ho sempre problemi di rendering... si spostano le foto lasciando spazi bianchi... se lo tolgo e lo rimetto si sistema ma dopo uno o due giorni si ripresenta di nuovo come descritto...
-
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha aggiornato il M7 con l'ultimo update?
Miglioramenti oltre patch sicurezza?hanno risolto il problema del riconoscimento della sim lenta? E il roaming automatico con h3g?
Grazie
-
Quote:
ngl007
Effettivamente l'unico problema è il riconoscimento della scheda più lento e poi personalmente ho un problema con la tre visto che mi va sempre in roaming ma la stessa scheda messa in un iPhone4 non da problemi....penso che installero un rom cucinata per camrla radio
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao
Con gli ultimi aggiornamenti rilasciati, hanno risolto i problemi che riscontravi anche tu?
Grazie