Visualizzazione stampabile
-
M7 caduto nell'acqua
Due giorni fa mi e caduto il cell. Nell'acqua,l ho fatto asciugare e li per li tutto a posto, ma da ieri se cerco di accenderlo, subito dopo si spegne e si riaccende da solo,siccome ho bisogno di tutto quello che c'e' nel telefono,c e un modo per prendere i dati dal telefono?
-
Il mio vecchio one S è stato 3 minuti in una pozza al buio..ha dato di matto per circa una settimana dopo averlo fatto asciugare per quanto possibile visto che non si può aprire..funziona ancora oggi perfettamente tranne che per la vibrazione che non si è mai ripresa..
Ps..era buio e l abbiamo ritrovato solo facendolo suonare...e vedendo la pozza illuminarsi...
-
vai da un bravo riparatore. Lo smonteranno, elimineranno l'ossido dalla scheda madre, cercheranno eventuali corti e proveranno a recuperare i dati, magari anche il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takethis
vai da un bravo riparatore. Lo smonteranno, elimineranno l'ossido dalla scheda madre, cercheranno eventuali corti e proveranno a recuperare i dati, magari anche il telefono.
Comprati 2 chili di riso e metti riso e infilaci il telefono in mezzo. Chiudi e lascialo li 2 giorni senza toccare.
Poi riaccendilo.
Il riso tira via tutta l'umidità residua.