CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC one morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC one morto

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non aggreditemi
    Due giorni fa mi e successa una cosa mi e finito il telefono in acqua ok sono partiti dei santi pero dopo averlo tirato fuori lo asciugato per bene e funzionava ancora, ad un certo punto si spegne bom e non si accende piu, lo messo nel riso per una notte (forse l avrebbe fatto rinascere bo)
    fatto sta che il giorno seguente mi alzo e lo vedo accesso e con la batteria al 53%.
    convinto che andasse lo messo in carica pero il led rosso comincia a lampeggiare e sull icona della batteria che prima e bianca ora e diventata grigia con un punto esclamativo lo lasciato li per 10 minuti e vedo che e ancora al 53% provo a spegnerlo e lo metto in carica da spento si avvia e il led rosso comincia a lampeggiare e mi fa vedere la batteria sullo schermo con in mezzo un bel punto esclamativo rosso.
    ho provato a riavviarlo in modalita provvisoria ma niente fino a quando noto che un secondo prima era al 53% il secondo dopo ma realmente un secondo diventa 0
    dico gia da subito che non e in garanzia lo aperto e non sembra per niente bagnato anzi e asciutto guardo i contatti e non sembra niente di grave tolgo la batteria e sembra da fuori integra normale quando noto lo spinotto di ricarica un po andato in pratica il chip di ricarica (se si chiama cosi, non me ne intendo tanto) vedo che e un po come bruciacchiato ma mi viene il dubbio che non sia per questo il problema ma per la batteria.
    ora la domanda e come dovrei fare? il telfono funziona perfettamente pero ce il problema della batteria.
    mi consigliate di cambiarla? o cambio l'intero chip di alimentazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io lo cambierei, perchè ormai è compromesso.
    Non cambiare la batteria. Al massimo cambia solo il chip di alimentazione.
    Considera che anche se hai asciugato l'interno, l'acqua avrà comunque cortocircuitato qualche componente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Io lo cambierei, perchè ormai è compromesso.
    Non cambiare la batteria. Al massimo cambia solo il chip di alimentazione.
    Considera che anche se hai asciugato l'interno, l'acqua avrà comunque cortocircuitato qualche componente.
    SE ci fosse qualche corto allora non dovrebbe neanche accendersi e funzionare,
    ho provato ad attaccare la batteria e si accende funziona solo che ce il problema del chip di alimentazione.
    quindi mi consigli di cambiarlo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Avendolo asciugato, i corti non ci sono più, ma se quando ti è caduto era acceso, i corti hanno sicuramente danneggiato qualche componente.
    Se vuoi puoi procedere a sostituire il chip di alimentazione, ma è molto probabilmente che siano altri danni.
    Se non vuoi rischiare di rimanere per strada senza connessione alla rete GSM, allora cambialo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy