Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Una volta smontato puoi fare poco sulla scheda madre.
Si tratta di componenti SMD, inoltre le piste sono inaccessibili perchè sono trattate chimicamente per non condurre sulla superficie esposta.
Si lo so. Era per dire che mi interessa che non abbia subito danni il cellulare... Se la batteria è danneggiata poco mi importa tanto la sostituisco a prescindere, visti tutti i problemi che mi dava. Provvederò ad ordinare la batteria sostitutiva al più presto e una volta fatta la sostituzione scriverò qui se avrò risolto il problema. Per quanto riguarda i test dipende tutto dal fatto che riesca a trovare il multimetro.
-
2 allegato(i)
Telefono smontato, batteria sostituita e.... Il problema non è stato risolto. Continua a riavviarsi come prima con la differenza che ora non si accende il display e non capisco il motivo visto che è tutto collegato come si deve. Ho notato che inizia a riavviarsi quando ricollego il cavetto evidenziato nella foto. Allegato 155880
Per quanto riguarda il display da quanto ho capito dovrebbe essere "alimentato" da questo cavetto nero che ho controllato più volte ed è collegato beneAllegato 155881.
Qualche suggerimento prima che impazzisca?
-
Se vuoi maggiore aiuto, ti consiglio di rivolgerti al sito ElectroYou, in quanto è frequentato da persone che comprendono meglio il settore dell'elettronica.