Visualizzazione stampabile
-
S-OFF : invalid beta key
ciao a tutti, facendo l's-off con la beta key estratta con il tools revo , seriale corretto, dispositivo riconosciuto , quando digito (maiuscole,minuscole) la beta key per lo sblocco mi restituisce l'errore "invalid beta key .. aborting" .. è mai successo a qualcuno ?
RISOLTO! se vi capita il problema è dovuto a windows 7 X64 PRO, ho utilizzato un pc con XP PRO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
ciao a tutti, facendo l's-off con la beta key estratta con il tools revo , seriale corretto, dispositivo riconosciuto , quando digito (maiuscole,minuscole) la beta key per lo sblocco mi restituisce l'errore "invalid beta key .. aborting" .. è mai successo a qualcuno ?
RISOLTO! se vi capita il problema è dovuto a windows 7 X64 PRO, ho utilizzato un pc con XP PRO.
mah ..io ho fatto tutto in ambiente win7 x64 ed è filato tutto liscio...
-
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Quote:
Originariamente inviato da monster796
mah ..io ho fatto tutto in ambiente win7 x64 ed è filato tutto liscio...
Idem.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
misteri di winzoz :-) magari qualche schifezza di htc sync .. in effetti l'avevo disinstallato ma nn riavviato il pc anceh se è assurdo :O