Semplicemente scarichi la RUU che è un exe, apri HTC Sync, colleghi il SXE al pc, apri la exe che hai appena scaricato, e poi fa tutto lui! A me ci ha messo un quarto d'ora.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti , sto seguendo la guida per rootare il mio sesnation xe , ma quando vado ad inserire la beta key nell'exe di revolutionary mi dice invalid beta key aborting , come mai?
No mi dispiace ma sapete come si sbranderizza il galaxy gio??
ciao ragazzi!! ho preso il Sensation XE brandizzato tim e ho fatto l'S-off e messo il supercid, però non riesco a scaricare una ruu, la ics daxda mi dice che sono tutti occupati i download, mentre la ginger2.3.4 no brand mi dice che è in manutenzione.. ma cavolo, che faccio?
Io sarei interessato inizialmente solo a flashare una ROMS TOCK NO BRAND senza permessi di ROOT (solo per ora)... è possibile?
Per flashare una ROM STOCK originale HTC è necessario avere anche l' S-OFF? O si può flashare direttamente senza problemi?
Devi fare s-off e cid
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
In un altro tread un moderatore mi ha precisato che il SuperCid si può fare SOLO dopo aver portato a termine il root.
Sei sicuro di quello che sostieni? L'hai provato personalmente?
Io vorrei sbrandizzare ma vorrei sapere se questo root ci vuole o meno.
ciao alexmuse sono uno dei pochi fortunati ad essere riuscito a prendere questo fantastico dispositivo da unieuro a 299€ mi daresti una mano per sbrandizzarlo etc..? te ne sarei molto grato...
Fino ad ora ho capito questo,
il DEBRAND è composto da 3 fasi
1) S-OFF (identico a quello per SENSATION)
2) SCRIVERE IL SUPER CID (identico al SENSATION liscio)
3) FLASH DELLA ROM (identico a quello per SENSATION... cambia solo il tipo di ROM DA FLASHARE)
Quello che mi stò domandando io è se veramente per tutti e 3 i punti si possono utilizzare TUTTI i passaggi postati nella sezione SENSATION "liscio" ad eccezione naturalmente della ROM scaricata per SENSATION XE.