CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento ROM.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lore91

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ROM.

Ciao a tutti, sono in possesso di un HTC sSensation XE brandizzato TIM o fatto S-OFF ho il supercid e tutto quello che ci va dietro ma ho ancora la rom originale e brandizzata! Volevo installare tramite RUU la rom del 2.3.4 o 2.3.6 no brand e ho scaricato questo file:

-RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed

le mie domande sono 2:

-è giusto quello che sto facendo?

-io sono fermo a questa schermata e quando ho notato la differenza di versioni mi sono chiesto ma non starò mica facendo un downgrade equindi con un'altissima possibilità di brikkare il terminale?

Immagine.jpg

Vi ringrazio già anticipatamente augurandovi una buona giornata!

Lore91
    Ultima modifica di Lore91; 01-03-12 alle 12:18 - Motivo: Inserimento Immagine

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Tattoo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in possesso di un HTC sSensation XE brandizzato TIM o fatto S-OFF ho il supercid e tutto quello che ci va dietro ma ho ancora la rom originale e brandizzata! Volevo installare tramite RUU la rom del 2.3.4 o 2.3.6 no brand e ho scaricato questo file:

-RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed

le mie domande sono 2:

-è giusto quello che sto facendo?

-io sono fermo a questa schermata e quando ho notato la differenza di versioni mi sono chiesto ma non starò mica facendo un downgrade equindi con un'altissima possibilità di brikkare il terminale?

Immagine.jpg

Vi ringrazio già anticipatamente augurandovi una buona giornata!

Lore91
    Ciao,non ho mai smanettato molto con ruu ufficiali ma leggendo qua e la ho sempre trovato scritto che bisogna fare molta attenzione a farne partire una compatibile o almeno simile (non so entro che limiti) pena brick quasi definitivo.. comunque a mio avviso ce ne sono molto buone moddate che tolgono molta robaccia presente in quelle ufficiali, rendono il telefono più veloce e con più autonomia della batteria, e soprattutto, essendo tu interessato a GB sono molto stabili!
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

Androidiano L'avatar di Lore91

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    Ciao,non ho mai smanettato molto con ruu ufficiali ma leggendo qua e la ho sempre trovato scritto che bisogna fare molta attenzione a farne partire una compatibile o almeno simile (non so entro che limiti) pena brick quasi definitivo.. comunque a mio avviso ce ne sono molto buone moddate che tolgono molta robaccia presente in quelle ufficiali, rendono il telefono più veloce e con più autonomia della batteria, e soprattutto, essendo tu interessato a GB sono molto stabili!
    L'interesse mio per ora è quello di avere il 2.3.4 o il 2.3.6 originale no brand e pensavo che la procedura fosse corretta... però mi sorgono vari dubbi il 2.3.6 è uscito per XE? Perchè io da info sul telefono monto ancora il 2.3.4... Ammetto che è il mio primo terminale Android quindi ne so veramente poco e sinceramente non vorrei montarci qualcosa di moddato. Premetto che un bel ICS mi ispirerebbe ma leggendo varie opinioni non è ancora del tutto stabile quindi aspetterei quello ufficiale ma o i miei dubbi che esca ICS brandizzato TIM per quello vorrei montare una rom originale del 2.3.4/2.3.6 per poi aggiornarlo tranquillamente ad ICS originale. Correggetemi se ho sbagliato in qualcosa ma penso che la mia teoria non sia così sbagliata! XD

Permessi di invio