più che altro perchè i brand impiegano sempre qualcosina in più a rilasciare ste cose....
vabbè proverò tanto fare un cambio CID non è nulla di trascendentale :cool:
grazie mille del supporto
Visualizzazione stampabile
più che altro perchè i brand impiegano sempre qualcosina in più a rilasciare ste cose....
vabbè proverò tanto fare un cambio CID non è nulla di trascendentale :cool:
grazie mille del supporto
ragazzi ho appena ricevuto la'aggiornamento via ota. . . il tempo di caricare la rom e vi posto il link :)
io ho fatto ieri s-off e CID 405.... ma ancora nessuna notifica di aggiornamento.... aspetterò!
Sfrutto questo topic perché anche io avrei bisogno di una rom ufficiale per xe... mi spiego: ho ics ufficiale, telefono ancora "vergine" diciamo. Dovrei fare il downgrade per poter fare s-off ecc, per farlo avrei bisogno della rom stock gingerbread olandese... ne sapete niente?
ma a voi vi rileva un altro aggiornamento di 15.58 mb dopo aver installato la 401.105?? Io lo sto scaricando giusto ora... boh..
è un aggiornamento dell'applicazione IMPOSTAZIONI.
Ho una domanda: qualcuno che ha gia fatto l'aggiornamento ad ICS potrebbe verificare una cosa? disabilitando il fastboot e poi riavviando il telefono, nel caricamento del sistema operativo vi compare anche a voi il messaggio di ottimizzazione delle app per 1/30 e via dicendo?