CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Stock - Revolutionary hd - MIUI - InsertCoin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stock - Revolutionary hd - MIUI - InsertCoin

    Ciao a tutti, sono da poco nel mondo android e ho un htc Sensation xe (attualmente no brand con super cid e aggiornato a ICS)
    ho letto in questo post https://www.androidiani.com/forum/ht...-ics-beta.html che la versione che attualmente uso è una beta! Mah...
    Quindi mi era venuta voglia di provare una rom custom, però più cerco più ne trovo, in ogni post c'è scritto il solito commento "aaaaa questa è la migliore non la cambierò mai!!" ma sembra strano che ogni una sia la migliore...
    quindi la mia domanda è: Qual'è la migliore?
    una cosa fondamentale è che la batteria duri e che non ci siano bug catastrofici del tipo che si riavvia a caso o che la fotocamera o il wifi non funzionano bene!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che il grado di soddisfazione nell'utilizzo di una Rom e condizionato tantissimi fattori (tra cui l'installazione seguendo le indicazioni del cuoco di turno).. ....mi sento di consigliarti la revolution hd......attualmente non ho riscontrato bug, in più e basata sul nuovo 3.32.401.105r.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che il grado di soddisfazione nell'utilizzo di una Rom e condizionato tantissimi fattori (tra cui l'installazione seguendo le indicazioni del cuoco di turno).. ....mi sento di consigliarti la revolution hd......attualmente non ho riscontrato bug, in più e basata sul nuovo 3.32.401.105r.....
    e per installarla però devo mettere la ricoveri clockwork, re ricoveri touch, fare il root e poi flasharla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy