Visualizzazione stampabile
-
è quello che penso anche io.. il dubbio mi è venuto perchè in alcune rom cm la android revolution hd è richiesta la recovery touch (nn capisco cosa cambia dalla clockworkmod) che però, per essere installata è necessario avere i permessi di root
credo che cmq proverò.. magari prima cn una rom in cui nn è richiesta una recovery specifica
-
Non puoi fare il root a ICS ufficiale perchè ancora non è stato trovato il modo di farlo, il superuser che hai provato a istallare da recovery andava bene per GB. per usare quello, dovevi fare la procedura che hai fatto su GB e poi montare una ROM custom con ICS la quale aveva già il root incorporato
-
Comunque credo che tu abbia confuso la base RUU (3.32.401.105) con il firmware (3.32.405) che è l'hboot
-
a si vero! dunque la versione dell'hboot è la 1.27.0000.. ad ogni modo, appena avrò tempo, vedrò di provare a flashare
-
Scusa vyrus penso di essere nella tua stessa condizione, e volevo installare una revolution hd, ma non ci sto capendo niente su come fare e se e' sufficiente fare un superwipe e flashare da sd... Oppure fare il root, ma se dite che non funziona... Se avete aggiornamenti in merito mi fate un grosso favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ullobillo
Scusa vyrus penso di essere nella tua stessa condizione, e volevo installare una revolution hd, ma non ci sto capendo niente su come fare e se e' sufficiente fare un superwipe e flashare da sd... Oppure fare il root, ma se dite che non funziona... Se avete aggiornamenti in merito mi fate un grosso favore
ho risolto!!!! :)
sn riuscito a flashare la android revoltion!
nn potendo installare la touch recovery per via dei permessi di root nn funzionanti, ho flashato prima una rom che nn richiedeva una recovery specifica (io ho usato la coredroid, che tramite aroma ti permette di installare direttamente la touch recovery), dopodiche ho flashato la revolution! è davvero uno spettacolo! :D
-
Ciao, ho risolto anche io... Ho provato semplicemente ad installare la recovery e poi ottenere il root permanente, non mi ha dato problemi. Ho installato la 4ext e flashato la revolution, tutto perfetto! La rom e' semplicemente fenomenale! Funziona tutto e consuma meno batteria.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
Ullobillo
Ciao, ho risolto anche io... Ho provato semplicemente ad installare la recovery e poi ottenere il root permanente, non mi ha dato problemi. Ho installato la 4ext e flashato la revolution, tutto perfetto! La rom e' semplicemente fenomenale! Funziona tutto e consuma meno batteria.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Ma l'hai fatto con gingerbread o ICS? Perchè io ho ICS ufficiale, dopo aver sbrand..
-
Quote:
vyrus
ho risolto!!!! :)
sn riuscito a flashare la android revoltion!
nn potendo installare la touch recovery per via dei permessi di root nn funzionanti, ho flashato prima una rom che nn richiedeva una recovery specifica (io ho usato la coredroid, che tramite aroma ti permette di installare direttamente la touch recovery), dopodiche ho flashato la revolution! è davvero uno spettacolo! :D
ma quindi...se io aggiorno ad ICS (via ota e col brand) il sensation XE posso comunque rootare e mettere su rom custom, giusto?
-
Ciao,
oggi volevo cambiare la ROM ma prima dovevo predisporre il telefono ma mi son fermato quando dovevo assegnare i privilegi sulla root con il seguente file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip...mi restituisce un errore del tipo impossibile installarlo???
Grazie in anticipo x l'aiuto.