Visualizzazione stampabile
-
finalmente modding
ciao a tutti finalmente ho il tempo per poter farmi una cultura per poter affrontare il modding di questo favoloso terminale
-ho visto che tra sensation e sensation xe a livello di modding sono uguali giusto?ogni passaggio fatto per sensarion normale vale per sensation xe?
-visto che il mio è brand tim con ics devo usare questa guida giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html?
con questo procedimento sblocco il telefono giusto?poi devo fare il root e installare una custom rom,la guida è questa?->https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.htmlper le rom c'è differenza tra sensation e sensation xe?inoltre qual è la migliore?secondo le vostre esperienze
-vorrei fare un backup di tutto quello che ho nello smartphone , come devo fare,c e una guida?
edit : ho eseguito la guida dolo che non riesco ad installare la recovery
-
non è un rimprovero per nessuno, so che nessuno è obbligato a rispondere ai vari topic e che questo non è un centro assistenza ma avere 250 visite e 0 risposte ...wow...non è il massimo..non me l'aspettavo su questo forum..
-
Se le 250 visite avessero commentato penso che il commento potrebbe essere: "Utilizza il tasto Cerca".
- Comunque tra il Liscio e XE non c'è alcuna differenza per il modding.
- Le operazioni da fare sono : Sblocco bootLoader -> Installare REcovery -> Root -> Flashare ROM.
- Il Backup di tutto puoi farlo tranquillamente con la Recovery che installera, sinceramente non so fare backup con telefono S-ON,Recovery e ROM Stock. XD
Ciao e Buon divertimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lore91
Se le 250 visite avessero commentato penso che il commento potrebbe essere: "Utilizza il tasto Cerca".
- Comunque tra il Liscio e XE non c'è alcuna differenza per il modding.
- Le operazioni da fare sono : Sblocco bootLoader -> Installare REcovery -> Root -> Flashare ROM.
- Il Backup di tutto puoi farlo tranquillamente con la Recovery che installera, sinceramente non so fare backup con telefono S-ON,Recovery e ROM Stock. XD
Ciao e Buon divertimento.
Ho già risolto tempo fa grazie lo stesso comunque ;) Le guide le avevo lette ma avevano generato confusione visto che si ottiene lo stesso risultato in diversi modi. Comunque sia apprezzo la risposta ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreXE
Ho già risolto tempo fa grazie lo stesso comunque ;) Le guide le avevo lette ma avevano generato confusione visto che si ottiene lo stesso risultato in diversi modi. Comunque sia apprezzo la risposta ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Come avevi già risolto... Uff... XD Vabbe allora tutto apposto U.U se hai bisogno conta pure su una mia risposta! Non ti dico i tempi delle risposte da immediate ad arcaiche! XD
Ciau!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lore91
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Come avevi già risolto... Uff... XD Vabbe allora tutto apposto U.U se hai bisogno conta pure su una mia risposta! Non ti dico i tempi delle risposte da immediate ad arcaiche! XD
Ciau!
Ho aperto il topic 3 settimane fa xd per questo . Grazie lo stesso comunque ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App