CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gingerbread vs ICS su htc sensation ! La sfida del secolo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Gingerbread vs ICS su htc sensation ! La sfida del secolo !!!

    Girando un po sul web , non ho potuto fare a meno di notare che tra video e opinioni su questo terminale , gingerbread mi sembri girare meglio (con una fluidità incredibile !)
    Voi cosa ne pensate ? secondo voi conviene tornare all'ultima versione di gingerbread ???
    ICS mi da molti problemi e inoltre ho sentito dire che è in fase beta... verrà aggiornato ???
    ne approfitto per chiedervi ... io ho debrandizzato il mio htc tim e ho installato l'ultima versione di ics tramite RUU, (naturalmente prima ho fatto l' s-off con controlbear e ho sbloccato il bootloader (HBOOT) e cambiato il cid in supercid... ora mi chiedevo ... potrei aggiornare via OTA ? (NON HO I PERMESSI DI ROOT ) e inoltre , potrei ritornare a gingerbread (debrandizzato ovviamente ) tramite RUU ? Dopo aver fatto il debrand e installato quella rom ics debrandizzata , il bootloader e tornato bloccato e l' s-off "c'è" ancora ????
    scusate per essermi dilungato troppo ma vorrei non avere piu dubbi sul modding di device htc !!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy