Visualizzazione stampabile
-
Sbagliare è davvero difficile, la guida è semplice e lineare. Anche per un nabbazzo come me non è stato difficile! Il passaggio più difficile è il trick con il cavo, la prima volta mi è riuscito al quarto tentativo, la seconda volta invece al primo colpo :D
Un consiglio: dopo aver completato la procedura con HTC Dev il telefono viene riportato alla condizione di fabbrica, quindi nuovamente con il debug USB non attivo. Sarebbe meglio scriverlo nella guida :)
-
Buongiorno, scusatemi se commetto qualche errore, ma non sono pratico di forum. Forse da questo momento imparerò.
Sto provando a sbrandizzare il mio sensation xe, ma ho il seguente problema, che spero qualche anima buona mi risolverà:
Ho eseguito alla lettera il punto 1.1, ed è andato tutto ok. Siccome voglio mettere una rom originale no brand, sono passato al punto 2 per riscrivere il cid. Ho seguito anche questa volta la guida alla lettera, ma non sono riuscito a cambiare cid. Ho provato e riprovato anche seguendo quanto descritto in "errore di riconosciment......."
Quale può essere il problema.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giunuz
Sbagliare è davvero difficile, la guida è semplice e lineare. Anche per un nabbazzo come me non è stato difficile! Il passaggio più difficile è il trick con il cavo, la prima volta mi è riuscito al quarto tentativo, la seconda volta invece al primo colpo :D
Un consiglio: dopo aver completato la procedura con HTC Dev il telefono viene riportato alla condizione di fabbrica, quindi nuovamente con il debug USB non attivo. Sarebbe meglio scriverlo nella guida :)
si hai ragione provvederò ;)
-
Quote:
biagionoviello1
Buongiorno, scusatemi se commetto qualche errore, ma non sono pratico di forum. Forse da questo momento imparerò.
Sto provando a sbrandizzare il mio sensation xe, ma ho il seguente problema, che spero qualche anima buona mi risolverà:
Ho eseguito alla lettera il punto 1.1, ed è andato tutto ok. Siccome voglio mettere una rom originale no brand, sono passato al punto 2 per riscrivere il cid. Ho seguito anche questa volta la guida alla lettera, ma non sono riuscito a cambiare cid. Ho provato e riprovato anche seguendo quanto descritto in "errore di riconosciment......."
Grazie in anticipo.
Prova a fare così: avvia il cell in hboot e poi fastboot, e avvia i comandi della procedura del cambio CID.
-
Ciao a tutti
intanto grazie per la guida che mi ha permesso di flashare una rom stock e quindi sbrandizzare il mio dispositivo.
Spero qualcuno possa togliermi i seguenti dubbi:
1) per passare da una rom stock ad una custom basta riprendere la guida dal punto 4?
2) perché nelle delucidazioni c'è scritto che per fare s-off si devono avere i permessi di root? il mio telefono è s-off ma controllando con root cheker mi dice che non ha i permessi di root,
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da maxpeck
Ciao a tutti
intanto grazie per la guida che mi ha permesso di flashare una rom stock e quindi sbrandizzare il mio dispositivo.
Spero qualcuno possa togliermi i seguenti dubbi:
1) per passare da una rom stock ad una custom basta riprendere la guida dal punto 4?
2) perché nelle delucidazioni c'è scritto che per fare s-off si devono avere i permessi di root? il mio telefono è s-off ma controllando con root cheker mi dice che non ha i permessi di root,
Grazie
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
1) se la tua rom stock deriva dal moddimg (esempio hai sbrandizzato)allora metti la rom in una directory a tuo piaceminto e la flashi da recovery e il gioco è fatto(ti sto risp dall app androidiani qiindi nn ricordo bene i punti)
2)fino ad hboot 1.18 era cosi, ora non so sinceramente se le cose siano cambiate per questo lascio così. È un qlcs di comune a tt le guide.
-
Ho formattato la microsd e vi ho copiato il file della rom CyanogenMod 10 Jellybean 4.1.2e il file dei Gapps che ho scaricato dal sito consigliato nella guida, però quando entro nella recovery mi è apparso un triangolo rosso e dopo qualche minuto il telefono si è riavviato.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxpeck
Ho formattato la microsd e vi ho copiato il file della rom CyanogenMod 10 Jellybean 4.1.2e il file dei Gapps che ho scaricato dal sito consigliato nella guida, però quando entro nella recovery mi è apparso un triangolo rosso e dopo qualche minuto il telefono si è riavviato.
Ok, il procedimento che hai fatto è giusto l'errore lo risolviamo subito, ma prima ho bisogno di chiederti alcube cosette:
- Hai la recovery flashata?
-Hai i diritti di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da biagionoviello1
Grazie in anticipo.
Scusami mi sono dimenticati di risponderti, è un periodo un pò incasinato quindi sto trascurando un pò androidiani al momento.
Se non vanno neanche tutti gli accorgimenti del caso prova col sistema temprroot che ho postato nella sezione "domande frequenti" o nella guida stessa, cerca un pò è un link e fammi sapere, cercherò di essere celere nella prox risposta ;)
-
Quote:
morismark
Ok, il procedimento che hai fatto è giusto l'errore lo risolviamo subito, ma prima ho bisogno di chiederti alcube cosette:
- Hai la recovery flashata?
-Hai i diritti di root?
Si, ho la recovery flashata e non ho i diritti di root.
Per essere precisi riassumo quello che ho fatto:
Il mio telefono era brandizzato tim ho seguito questa guida ed ho flashato una rom stock, quindi credo di aver flashato la recovery 4ext.
C'e da dire che durante la procedura per fare l' s-off ho avuto un problema che poi si è risolto cioè quando ho lanciato ControlBear la prima volta mi appariva sempre la seguente scritta:
"hmmm still no device open device manager and check adb and/or fastboot drivers"
poi ho chiuso la finestra, ho tolto la batteria al telefono ed ho rilanciato ControlBear, questa volta non mi è apparsa la scritta precedente e ho fatto il wire trick ottenendo l' s-off, dopo ho flashato una rom stock ed il telefono mi funziona perfettamente.