e quindi con la rom originale posso metterla o no la 4ext? XD
Visualizzazione stampabile
e quindi con la rom originale posso metterla o no la 4ext? XD
Quote:
Originariamente inviato da peppinorg
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Certo che puoi metterla
Ciao a tutti! bellissima guida, complimenti!
Ho un dubbio che riguarda il passaggio successivo allo sblocco del bootloader, nel mio htc ho sbloccato il bootloader molto tempo fa, poi non ho fatto più nulla.
Nella cartella che mi è rimasta nel pc ho 4 file, ma sono: "adb.exe", "AdbWinApi.dll", "fastboot" e "Unlock_code.bin", mi conviene sostituirli con gli originali scaricando le sdk di android?
ho messo la cyano...c'è una guida che spiega il funzionamento delle gapps? se flasho quelle non aggiornate li posso aggiornare dal cell?
EDIT: tutto fatto!
ora il telefono è molto reattivo, però manca la funzione di collegamento contatti (whatsapp, face ecc) che c'era nella sense:cry::cry:
inoltre c'è qualcuno che può postare la suoneria predefinita della rom stock?? XD
Ciao,
premetto che sono "digiuno"....
Ho seguito la procedura per sbloccare il bootloader (fatto) e per riscrivere il CID per installare la rom stock, dato che io ho un XE brandizzato TIM.
Ammesso di non aver saltato qualche avviso, ho scaricato "RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.33.401.153_R adio_11.76A.3504.00U_11.24A.3504.31_M_release_2810 04_signed.exe", ma dà errore 155: ERRORE IMMAGINE. Forse avrei dovuto caricare nuovamente la RUU TIM? ma se io lo voglio sbrandizzare e non serve fare il root dove ho sbagliato?
Spero riusciate a spiegarmelo , grazie!
Vuoi solo sbrandizzare o preferisci installare una ROM più aggiornata?
Comunque prova a riscaricare il file, potrebbe essere successo qualcosa durante il download.
Mi interessa solo sbrandizzare per ora. Il file l'ho già scaricato due volte: in effetti appena ci clicco(anche col tasto destro del mouse) appare una popup "Invalid syze or check sum of file or unsupported compressionn format - Native error 00008...ecc...
Premendo Abort mi permette di avviarlo come amministratore.
Evidentemente non riesce a scaricarlo correttamente perche fallisce il controllo di integrità del file. Se riesci a trovare un'altra fonte da cui scaricarlo sarebbe meglio.
Allora proverò, grazie mille