CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 136
Discussione:

[GUIDA] Modding HTC Sensation XE ALL BRAND HBOOT 1.27-1.29

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE brand TIM

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sbagliare è davvero difficile, la guida è semplice e lineare. Anche per un nabbazzo come me non è stato difficile! Il passaggio più difficile è il trick con il cavo, la prima volta mi è riuscito al quarto tentativo, la seconda volta invece al primo colpo
    Un consiglio: dopo aver completato la procedura con HTC Dev il telefono viene riportato alla condizione di fabbrica, quindi nuovamente con il debug USB non attivo. Sarebbe meglio scriverlo nella guida

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, scusatemi se commetto qualche errore, ma non sono pratico di forum. Forse da questo momento imparerò.
    Sto provando a sbrandizzare il mio sensation xe, ma ho il seguente problema, che spero qualche anima buona mi risolverà:
    Ho eseguito alla lettera il punto 1.1, ed è andato tutto ok. Siccome voglio mettere una rom originale no brand, sono passato al punto 2 per riscrivere il cid. Ho seguito anche questa volta la guida alla lettera, ma non sono riuscito a cambiare cid. Ho provato e riprovato anche seguendo quanto descritto in "errore di riconosciment......."
    Quale può essere il problema.
    Grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunuz Visualizza il messaggio
    Sbagliare è davvero difficile, la guida è semplice e lineare. Anche per un nabbazzo come me non è stato difficile! Il passaggio più difficile è il trick con il cavo, la prima volta mi è riuscito al quarto tentativo, la seconda volta invece al primo colpo
    Un consiglio: dopo aver completato la procedura con HTC Dev il telefono viene riportato alla condizione di fabbrica, quindi nuovamente con il debug USB non attivo. Sarebbe meglio scriverlo nella guida
    si hai ragione provvederò
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagionoviello1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusatemi se commetto qualche errore, ma non sono pratico di forum. Forse da questo momento imparerò.
    Sto provando a sbrandizzare il mio sensation xe, ma ho il seguente problema, che spero qualche anima buona mi risolverà:
    Ho eseguito alla lettera il punto 1.1, ed è andato tutto ok. Siccome voglio mettere una rom originale no brand, sono passato al punto 2 per riscrivere il cid. Ho seguito anche questa volta la guida alla lettera, ma non sono riuscito a cambiare cid. Ho provato e riprovato anche seguendo quanto descritto in "errore di riconosciment......."
    Grazie in anticipo.
    Prova a fare così: avvia il cell in hboot e poi fastboot, e avvia i comandi della procedura del cambio CID.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti
    intanto grazie per la guida che mi ha permesso di flashare una rom stock e quindi sbrandizzare il mio dispositivo.
    Spero qualcuno possa togliermi i seguenti dubbi:

1) per passare da una rom stock ad una custom basta riprendere la guida dal punto 4?

2) perché nelle delucidazioni c'è scritto che per fare s-off si devono avere i permessi di root? il mio telefono è s-off ma controllando con root cheker mi dice che non ha i permessi di root,

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpeck
    Ciao a tutti
    intanto grazie per la guida che mi ha permesso di flashare una rom stock e quindi sbrandizzare il mio dispositivo.
    Spero qualcuno possa togliermi i seguenti dubbi:

1) per passare da una rom stock ad una custom basta riprendere la guida dal punto 4?

2) perché nelle delucidazioni c'è scritto che per fare s-off si devono avere i permessi di root? il mio telefono è s-off ma controllando con root cheker mi dice che non ha i permessi di root,

Grazie

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    1) se la tua rom stock deriva dal moddimg (esempio hai sbrandizzato)allora metti la rom in una directory a tuo piaceminto e la flashi da recovery e il gioco è fatto(ti sto risp dall app androidiani qiindi nn ricordo bene i punti)
    2)fino ad hboot 1.18 era cosi, ora non so sinceramente se le cose siano cambiate per questo lascio così. È un qlcs di comune a tt le guide.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho formattato la microsd e vi ho copiato il file della rom CyanogenMod 10 Jellybean 4.1.2e il file dei Gapps che ho scaricato dal sito consigliato nella guida, però quando entro nella recovery mi è apparso un triangolo rosso e dopo qualche minuto il telefono si è riavviato.

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpeck
    Ho formattato la microsd e vi ho copiato il file della rom CyanogenMod 10 Jellybean 4.1.2e il file dei Gapps che ho scaricato dal sito consigliato nella guida, però quando entro nella recovery mi è apparso un triangolo rosso e dopo qualche minuto il telefono si è riavviato.

Ok, il procedimento che hai fatto è giusto l'errore lo risolviamo subito, ma prima ho bisogno di chiederti alcube cosette:
    - Hai la recovery flashata?
    -Hai i diritti di root?

HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagionoviello1
    Grazie in anticipo.

Scusami mi sono dimenticati di risponderti, è un periodo un pò incasinato quindi sto trascurando un pò androidiani al momento.
    Se non vanno neanche tutti gli accorgimenti del caso prova col sistema temprroot che ho postato nella sezione "domande frequenti" o nella guida stessa, cerca un pò è un link e fammi sapere, cercherò di essere celere nella prox risposta

HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Ok, il procedimento che hai fatto è giusto l'errore lo risolviamo subito, ma prima ho bisogno di chiederti alcube cosette:
    - Hai la recovery flashata?
    -Hai i diritti di root?
    Si, ho la recovery flashata e non ho i diritti di root.

Per essere precisi riassumo quello che ho fatto:

Il mio telefono era brandizzato tim ho seguito questa guida ed ho flashato una rom stock, quindi credo di aver flashato la recovery 4ext.
    C'e da dire che durante la procedura per fare l' s-off ho avuto un problema che poi si è risolto cioè quando ho lanciato ControlBear la prima volta mi appariva sempre la seguente scritta:

"hmmm still no device open device manager and check adb and/or fastboot drivers"

poi ho chiuso la finestra, ho tolto la batteria al telefono ed ho rilanciato ControlBear, questa volta non mi è apparsa la scritta precedente e ho fatto il wire trick ottenendo l' s-off, dopo ho flashato una rom stock ed il telefono mi funziona perfettamente.
    Ultima modifica di maxpeck; 17-09-13 alle 16:37

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio