CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

htc sensation xe sblocco non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    htc sensation xe sblocco non riuscito

    salve , seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...27-1-29-a.html per sbloccare il mio htc , mi sono bloccato al punto dello sblocco del bootloader (cioè all'inizio xD) il problema è che quando do il ocmando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin (premetto di aver seguito la guida passo passo , quindi ho i file in c:/Android ho fatto tutto su htc dev ecc. ) mi da errore :
    C:\Android>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
    sending 'unlocktoken' (0 KB)...
    OKAY [ 0.143s]
    writing 'unlocktoken'...
    FAILED (remote: unlock token check failed)
    finished. total time: 0.150s
    girovagando ho scoperto che puo essere dato dalla sostituzione della scheda madre , di fatti il mio xe l'anno scorso l'ho portato in assistenza dove mi hanno sostituito la scheda madre .
    come posso fare ???

    alcuni dati del mio htc XE:
    android 4.0.3 sense 3.6
    numero software 3.33.401.153
    IL TELEFONO E NO BRAND
    hboot-1.29.0000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi rispondo da solo , ho effettuato prima l'soff seguendo questo tool [GUIDE] Juopunutbear S-OFF NO HTCDEV UNLOCK | ROOT (1.2x HBOOTS)--NEW: ONE CLICK ROOT - xda-developers e poi ho sbloccato il bootloader con l'htc dev , andato tutto ok

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    salve , seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...27-1-29-a.html per sbloccare il mio htc , mi sono bloccato al punto dello sblocco del bootloader (cioè all'inizio xD) il problema è che quando do il ocmando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin (premetto di aver seguito la guida passo passo , quindi ho i file in c:/Android ho fatto tutto su htc dev ecc. ) mi da errore :


    girovagando ho scoperto che puo essere dato dalla sostituzione della scheda madre , di fatti il mio xe l'anno scorso l'ho portato in assistenza dove mi hanno sostituito la scheda madre .
    come posso fare ???

    alcuni dati del mio htc XE:
    android 4.0.3 sense 3.6
    numero software 3.33.401.153
    IL TELEFONO E NO BRAND
    hboot-1.29.0000
    Effettivamente questo problema sta accadendo a più persone...sinceramente non so da cosa sia dovuto precisamente. Il problema inoltre è che non avendo un altro sensation xe da moddare, non ho modo di rilevare questo errore. I miei amici a cui ho moddato il cell di certo non mi presterebbero i loro cell per ritornare ad s-on e poi nuovamente il modding
    Posso dire con certezza che l'unica volta che mi accadde questo problema era a causa del NON riconoscimento del dispositivo da parte del PC. Me ne accorsi perché dopo aver dato il comando "adb devices" tramite il metodo htc dev, non mi usciva il cellulare sotto la voce "list of devices attached"... di conseguenza ho provveduto a riportare questa accortezza nella sezione domande frequenti come possibile soluzione al problema...
    Spero che questa sia la soluzione definitiva.

    Domanda mia personale:
    Con quale versione di Control Bear hai eseguito il tutto tramite il temproot?

    Se tu hai fatto tutto con esito positivo tramite il temproot vorrei raccogliere informazioni in modo da riportare una guida col nuovo metodo.
    Ultima modifica di morismark; 16-08-13 alle 15:59
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Effettivamente questo problema sta accadendo a più persone...sinceramente non so da cosa sia dovuto precisamente. Il problema inoltre è che non avendo un altro sensation xe da moddare, non ho modo di rilevare questo errore. I miei amici a cui ho moddato il cell di certo non mi presterebbero i loro cell per ritornare ad s-on e poi nuovamente il modding
    Posso dire con certezza che l'unica volta che mi accadde questo problema era a causa del NON riconoscimento del dispositivo da parte del PC. Me ne accorsi perché dopo aver dato il comando "adb devices" tramite il metodo htc dev, non mi usciva il cellulare sotto la voce "list of devices attached"... di conseguenza ho provveduto a riportare questa accortezza nella sezione domande frequenti come possibile soluzione al problema...
    Spero che questa sia la soluzione definitiva.

    Domanda mia personale:
    Con quale versione di Control Bear hai eseguito il tutto tramite il temproot?

    Se tu hai fatto tutto con esito positivo tramite il temproot vorrei raccogliere informazioni in modo da riportare una guida col nuovo metodo.
    ho risolto facendo prima l'soff con questa guida [GUIDE] Juopunutbear S-OFF NO HTCDEV UNLOCK | ROOT (1.2x HBOOTS)--NEW: ONE CLICK ROOT - xda-developers e poi ho proceduto con l'htc dev e tutto il resto grazie mille .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato toni92 per il post:

    morismark (19-08-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    ho risolto facendo prima l'soff con questa guida [GUIDE] Juopunutbear S-OFF NO HTCDEV UNLOCK | ROOT (1.2x HBOOTS)--NEW: ONE CLICK ROOT - xda-developers e poi ho proceduto con l'htc dev e tutto il resto grazie mille .
    ok riporterò nelle possibili soluzioni.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy