Visualizzazione stampabile
-
Giocare con XE
ciao a tutti.
ho appena comprato asphalt 8 però con la ROM che ho ora (codenamelungo JB 4.2) lagga molto. la domanda è: quale ROM potrebbe essere la migliore per giocare? oppure l'età dell'XE inizia a farsi sentire con questi nuovi giochi? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da ychy22
ciao a tutti.
ho appena comprato asphalt 8 però con la ROM che ho ora (codenamelungo JB 4.2) lagga molto. la domanda è: quale ROM potrebbe essere la migliore per giocare? oppure l'età dell'XE inizia a farsi sentire con questi nuovi giochi? grazie a tutti
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Più che ROM io mi preoccuperei del cell...io dalle mie esperienze con gli htc moddati alla fine ho capito di mettere le Rom stock no brand.
Se vuoi una rom molto veloce vai con cyanogenmod.
-
Forse potrebbe essere la versione di android? Perché la 4.2 in realtà non potrebbe essere installata su questo device. Comunque la rom che ho ora è praticamente la cyano non cambia nulla. Ho provato a mettere la viper con jb ma non partiva nemmeno
-
Quote:
Originariamente inviato da
ychy22
Forse potrebbe essere la versione di android? Perché la 4.2 in realtà non potrebbe essere installata su questo device. Comunque la rom che ho ora è praticamente la cyano non cambia nulla. Ho provato a mettere la viper con jb ma non partiva nemmeno
la 4.2 non può essere applicabile sul cell per motivi commerciali e NON per motivi di hardware...scelta di HTC. Come già detto e non voglio prolungarmi per non andare OFF topic, esistono terminali molto inferiori a Sens XE che montano JB, e solo perché sono usciti da poco...
Ritornando a noi, cyano velocizza di molto il cellulare, ma non ti ho assiucrato che il gioco schizzasse...dico questo perché in ogni terminale associato al processore esiste una GPU(graphic process unit: specie di scheda grafica) che sostiene la grafica del gioco. Quindi è come se tu avessi un PC con un processore i7 e scheda grafica 9000 gs nvidia...lo stesso vale per il cell, la cyano libera RAM e velocizza quindi il processore ma non migliora la GPU.