Visualizzazione stampabile
-
Modifica icone Tim
Ciao ragazzi,
sapete aiutarmi su come levare le odiose icone montate sul sensation xe tim?? Mi riferisco a quelle della fotocamera, messaggi eccetera che sono blu e rossi invece che carine come usa htc normalmente.. Inoltre vorrei rimuovere tutte le applicazioni legate a tim, è possibile??
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArcitcBilli
Ciao ragazzi,
sapete aiutarmi su come levare le odiose icone montate sul sensation xe tim?? Mi riferisco a quelle della fotocamera, messaggi eccetera che sono blu e rossi invece che carine come usa htc normalmente.. Inoltre vorrei rimuovere tutte le applicazioni legate a tim, è possibile??
Grazie mille!
Credo che senza il root te lo scordi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Credo che senza il root te lo scordi.
si non sarebbe male farlo .. è possibile fare il root senza che "tim" se ne accorga ? ovvero senza cambiare rom, cid ecc
perchè tanto se va in assistenza guardano quello, nn di certo il colore delle icone o se c'è l'app del 187 eheh
-
Appena avrò l'xe per le mani mi informerò, però senza ruu difficilmente lo moddero, mi sa che per questo telefono bisogna aspettare ancora.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Salve, ne sarei interessato anche io , io ho chiesto a un gestore tim e mi hanno risposto che è fattibilissimo fargli il root e poi moddarlo ma si perde la garanzia
-
sul "si perde la garanzia" non è del tutto esatto :-)
- il telefono per le riparazioni in garanzia va in HTC (non la fanno mica i centri TIM!!) se hai una ROM UFFICIALE (no cucinata ovvio!!) nn c'è motivo per il quale rifiutarti la riparazione.
- basta fare un resettone totale con la RUU orginale (presente sia qui che su xda) e non hanno modo di capire che l'hai moddato in quanto la RUU caricata dal PC formatta tutto e rimette il dispositivo in confi. originale
-
Quoto pienamente monster796 rotfl Infatti se mai dovrò mandare in garanzia il mio XE farò cosi!!!
-
Per mettere una rom europea credo proprio che devi fare s-off se hai un sensation tim, per tornare e mandarlo via in garanzia devi rifare s-on, però potrei anche sbagliarmi.
-
Ora mi è più chiaro , sapresti indicarmi delle guide ? Grazie mille
-
Se vai nella sezione Modding Sensation trovi le guide per l's-off!!! Ecco https://www.androidiani.com/forum/mo...noobproof.html