Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronoblack
Devi vedere se con postemobile non ti si collega in roming (o come si dice), cioč appoggiandosi ad altre reti e dunque pagando un supplemento per internet. Questo succede con 3.
Questa postemobile prende ovunque?
Ho 3 al momento, sto attendendo mnp.
PosteMobile č un operatore virtuale ed utilizza la rete di VODAFONE, per cui... ottima copertura, e mai Roaming!
-
Si ho msg 1000 al mese + internet x 15 euro
HTC Sensation XE with Beats Audio Z715 with ICS 4.03
-
Quote:
monster796
Ottimo, perň quanto ti costa telefonare?
-
Quote:
monster796
Aspetta, quindi al mese paghi 30 euro per 24 mesi? (in questi 30 euro c'č incluso internet + 1000 messaggi + il cell?) Visto che lo sto prendendo con tim, quale operazione dovrei attivare? Di internet quanti giga hai al mese?
-
Quote:
Cronoblack
Aspetta, quindi al mese paghi 30 euro per 24 mesi? (in questi 30 euro c'č incluso internet + 1000 messaggi + il cell?) Visto che lo sto prendendo con tim, quale operazione dovrei attivare? Di internet quanti giga hai al mese?
Tutto Smartphone Messaging - Nuovi Clienti - TIM
-
Vabč alla fine ho i 4000 messaggi della wind con 2 euro al mese. Questa con tim, la faccio solo per internet :)
-
Quote:
cronoblack
vabč alla fine ho i 4000 messaggi della wind con 2 euro al mese. Questa con tim, la faccio solo per internet :)
4.000 sms?!?
-
Sisi! In sicilia era passata questa offerta. 2 euro al mese con 4000 sms :)
-
Quote:
Cronoblack
Sisi! In sicilia era passata questa offerta. 2 euro al mese con 4000 sms :)
Che cul... ;)
-
Si! Diciamo che da me tutti i ragazzi hanno wind proprio per questa offerta che era passata