Visualizzazione stampabile
-
consiglio acquisto
salve ragazzi ho bisogno di un aiuto vorrei cambiare il mio htc legend comprando un dell nuovo dato che sono uno studente sto cercando di valutare l acquisto con calma e sono interessato alla acquisto o dell htc sensation oppure dell htc sensation xe questi ultimo mi piacerebbe di più ma ho letto su internet di un bug nella registrazione video ora vorrei sapere primo quale mi consigliate e secondo nell eventualità che sia il sensation xe come si può risolvere il bux dei video
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ciao, sinceramente penso che il bug della registrazione video sia poco rilevante, e che con qualche futuro aggiornamento potranno risolvere.. niente di grave.. Se si girano video in luoghi chiusi o comunque poco rumorosi, la registrazione audio è chiara e limpida... Io ho appena ordinato un Sensation xe bianco, Europa..
-
imho l'XE è palesemente migliore, e se sei un pendolare come me, non potrai fare a meno del beats audio, infatti è lo stesso smart che ho adocchiato io.
Detto questo anche io mi sono documentato sul problema dell'audio e, sebbene sia oggetto di studio da parte di htc, ancora non si ha un bugfix pronto.
Potresti comunque mettere una rom moddata e annullare cosi' il fastidioso baco!
-
Grazie della risposta cmq io ancora nn posso comprarlo ma nonostante quel bug nel uso quotidiano secondo me nn influisce e inoltre è un ottimo terminale
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
-
non per allarmarti, ma se cerchi su youtube il problema è abbastanza evidente e fastidioso. Ciò non toglie che sia arginabile e che non influenzi minimamente l'esperienza
-