Visualizzazione stampabile
-
consiglio acquisto
salve ragazzi ho bisogno di un aiuto vorrei cambiare il mio htc legend comprando un dell nuovo dato che sono uno studente sto cercando di valutare l acquisto con calma e sono interessato alla acquisto o dell htc sensation oppure dell htc sensation xe questi ultimo mi piacerebbe di più ma ho letto su internet di un bug nella registrazione video ora vorrei sapere primo quale mi consigliate e secondo nell eventualità che sia il sensation xe come si può risolvere il bux dei video
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ciao, sinceramente penso che il bug della registrazione video sia poco rilevante, e che con qualche futuro aggiornamento potranno risolvere.. niente di grave.. Se si girano video in luoghi chiusi o comunque poco rumorosi, la registrazione audio è chiara e limpida... Io ho appena ordinato un Sensation xe bianco, Europa..
-
imho l'XE è palesemente migliore, e se sei un pendolare come me, non potrai fare a meno del beats audio, infatti è lo stesso smart che ho adocchiato io.
Detto questo anche io mi sono documentato sul problema dell'audio e, sebbene sia oggetto di studio da parte di htc, ancora non si ha un bugfix pronto.
Potresti comunque mettere una rom moddata e annullare cosi' il fastidioso baco!
-
Grazie della risposta cmq io ancora nn posso comprarlo ma nonostante quel bug nel uso quotidiano secondo me nn influisce e inoltre è un ottimo terminale
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
-
non per allarmarti, ma se cerchi su youtube il problema è abbastanza evidente e fastidioso. Ciò non toglie che sia arginabile e che non influenzi minimamente l'esperienza
-
Su questo hai ragione ma la cosa strana è che girando su google ci sono alcune persone non in italia chr nn riscontrano questo problema cmq io se lo compro non lo compro per fare video e inoltre ho ancora tempo xk in questo momento nn ho i soldi quindi mi tocca aspettare quindi sicuramente si trovera una soluzione e cmq io ho un htc lrgend e penso che l audio possa essere solo migliore ps grazie mille della risposta e del consiglio
-
-
ciao roby!
che cos'è " amaze cam"??
un software specifico per la sense o maniac o si puo' usare su altre rom?
comunque il problema audio è completamente risolto! spettacolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
ciao roby!
che cos'è " amaze cam"??
un software specifico per la sense o maniac o si puo' usare su altre rom?
comunque il problema audio è completamente risolto! spettacolo!
L'amaze è un telefono HTC fatto per il mercato americano, gli sviluppatori di xda, hanno preso la camera dell'amaze e l'hanno integrata su certe rom per il sensation, comunque anche con la rom originale, disabilitando lo STEREO, senti uguale al mio video, quindi il problema non c'è, poi ci sono telefoni che registrano meglio, però il tutto diventa ben accettabile anche con il sensation xe.
-
Grazie rob sei stato veramente gentile e grazie a questo ho deciso che appena avro i soldi comprero il sensation xe per ora mi accontento del mio htc legend