Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ragazzi , purtroppo per ora posso solo raccogliere info da voi , ma non posso perdere tempo con queste modifiche perche dopo domani ho un esame pesante all università. Non appena avrò finito l esame inizierò a smanettare sul xe
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniocalabrese
Grazie mille ragazzi , purtroppo per ora posso solo raccogliere info da voi , ma non posso perdere tempo con queste modifiche perche dopo domani ho un esame pesante all università. Non appena avrò finito l esame inizierò a smanettare sul xe
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
oddio come ti capisco..
anche io ho un esame il 16...beh, per ora tu tranquillo, tanto speriamo di risolvere entro domani. poi aiutiamo a te!!
per ora in bocca al lupo!
-
siamo in 3 ragazzi!!!...io venerdì 17 muaahhaha....
quasi quasi dato che ci sono faccio direttamente il superCID..che ne dite??..altrimenti come devo fare per mettere il 405?
-
Crepi .... Grazie raga
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
palli84
siamo in 3 ragazzi!!!...io venerdì 17 muaahhaha....
quasi quasi dato che ci sono faccio direttamente il superCID..che ne dite??..altrimenti come devo fare per mettere il 405?
segui la guida per il supercid, solo che al posto di 11111111 metti HTC__405
ricordati di mettere 2 sottolineature tra htc e 405
-
provo subito!!!! grazie mille!!! :D
-
Quote:
palli84
provo subito!!!! grazie mille!!! :D
facci sapere cio che hai fatto poi...
io non resisto piu' sveglio...:o
ci vediamo domani sempre qui! Nella speranza di avere anche io l'XE.
'notte a tutti!
-
eccomi!!! dovrei aver fatto tutto tutto tutto...ora se ritrovo il post controllo che cid ho adesso!!..confermo intanto l' s-off e sono riuscito anche a fare il backup, almeno spero!!
-
niente da fare, ho fatto partire l'emulatore terminale e mi dice che come CId ho ancora il TIM-401
eppure mi sembrava fosse andato a buonfine!!!..
-
ho provato ora con 11111111 e funzioona...poi ho riprovato con HTC__405 ma niente da fare...
beh poco male..mi è rimasto l'11111111
comunque se avete idea di quale sia l'errore domani riprovo!!
..ora provo ad installare la rom!!
ciaoao