Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho combinato un guaio!!....mi si riavvia di continuo nella schermata htc bianca!!..se faccio partire con power e vol giù mi parte HBOOT e mi dice se voglio aggiornare!..non riesco ad entrare nella recovery!!..help me!!
ho tolto la microSd, l'ho messa nel pc e cancellato il file PG581MG, è possibile che avevo sbagliato quello??..volevo flashare...che ne dite??
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniocalabrese
Palli dammi la tua mail che ti mando una guida , il forum non me lo fa scrivere perché è troppo lungo , più tardi lo sistemo e lo posto anche qui
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Grazie mille Antonio!!! ;)
-
finalmente ci sono riuscitoooooooooooooo!!!!....fffffffffff che paura però!!!
-
Ti capisco , come hai risolto ?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
si..fortunatamente si!!..ora ho Android Revolution HD 6.2.1 XE con HTC sense 3.6 e versione android 4.0.3!!...ma l'ho passata brutta eh!! ;)
non capisco per quale motivo mi faceva così..forse a causa del cambio di bootloader!...l'unica cosa brutta che mi è rimasta è che non mi riparte più il backup!..quindi ho le spalle scoperte!
Comunque se mai un giorno dovessi mandarlo in garanzia spero di riuscire a rimediare un ruu ufficiale che mi funzioni...se no sono nei guai!
a proposito mi conviene fare una copia di backup ora che tutto mi funziona?..se si, posso salvarla sulla sd e metterla per sicurezza nel pc?
-
Si ti conviene farla , ne fai una totale
E ti togli un sacco di problemi
-
nuove info da parte mia:
ho provato il nexus ed è decisamente "una padella", troppo grande per me.
Quindi sono andato nell'altro negozio che vi avevo detto e ho chiesto per il sensation XE;
risposta: " non è piu' in catalogo". Vabbè non ci ho voluto manco perdere tempo e ho chiamato il centro tim a roma, dentro la stazione termini.
Loro ce lo avranno da martedì perchè li avevano finiti, tanto io martedi' mattina c'ho l'orale di matematica, quindi il pomeriggio mi prendo il cell, SPERIAMO!
PS: volevo prenderlo con la promo tutto smartphone, ma non sono io l'intestatario della mia sim card...quindi vorrei diventarlo,
devo farlo per forza in un centro tim??
È necessaria la presenza fisica della persona a cui è intestata la sim o basta un qualche fotocopia di documenti?
-
Basta il documento Dell intestatario
-
Ragazzi oggi farò il passaggio a ics ufficiale....
aiutatemi se potete....
mi dite dove posso scaricare la rum ufficiale 2.3.4 no brand di android ? che è poi quella che monta il io xe tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniocalabrese
Ragazzi oggi farò il passaggio a ics ufficiale....
aiutatemi se potete....
mi dite dove posso scaricare la rum ufficiale 2.3.4 no brand di android ? che è poi quella che monta il io xe tim
Sul sito di XDA: Clikkami! XD