Visualizzazione stampabile
-
problema rete 3g/hsdpa
Allora non sapevo se scriverlo qui o nella sezione tim , quindi comincio da qui :oggi il mio sensation de ha deciso di non collegarsi più né alla rete 3g ne alla rete hsdpae non capisco come mai visto che non ho cambiato nessuna impostazione e fino a ieri funzionava ,ora quello che chiedo è se secondo voi è un problema del mio telefono oppure se è un problema causato dal provider (tim) , ovviamente se qualcun altro sta avendo lo stesso problema ed usa tim allora la causa è tim
-
Verifica se non si sia disattivata la rete.
-
la rete mobile è attiva , e ancora niente 3g/hsdpa non riesco a capire come mai
-
Se hai a disposizione una rete wifi scarica apn italiani e sostituisci gli indirizzi per la tim, poi in Nomi punti di accesso seleziona l'apn appropriato, anzi, vedi cosa è selezionato adesso.
-
-
Scarica apn italiani, altriemnti chi ha tim dovrebbe dire cosa vede in apn.
-
si ma fino a ieri con le stesse impostazioni funzionava alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrco
si ma fino a ieri con le stesse impostazioni funzionava alla perfezione
Oh riavvii il telefono, o fai un hard reset, o installi apn italiani, altro non che dirti.
-
grazzie dell'aiuto , comunque alla fine sono riuscito a risolvere in una maniere meno drastica : dalle impostazioni della rete mobile ho disattivato gsm/wcdma e poi lo ho riattivato ed è tronata la rete 3g/hsdpa , se dovesse succedere a qualcun'altro almeno non dovrà fare hard reset :)