Visualizzazione stampabile
-
problemi estetica
salve ragazzi volevo sapere se voi avete riscontrato problemi sul vostro htc come graffi sulla cover nella parte dove sono le antenne scromature e scricchiolii dove sono i 4 tasti soft touch a me si sono presentati tutti e 4
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Cavoli, ma ti è caduto??
A me grazie a dio no, nemmeno nessun gioco ben che minimo che sia.
EDIT: guarda, ho proprio provato a premere un pò decisamente dove sono i soft touch e un minimo gnic gnic lo sento, ma mai conla pressione che ne faccio durante un normale uso, e poi per fortuna non sono così maniaco da notare queste cose.
-
-
Nel mio caso sembra abbassarsi leggerissimamente il bordo sotto i tastini ma fortunamente nessun scricchiolio ;D
-
Anche io se premo noto questi minimi scricchiolii... E un minimo abbassamento del bordo... A mio avviso, piccolezze che si possono trascurare e credo che sia un "problema" riscontrabile dalla stragrande maggioranza che lo possiede...
-
Non ho riscontrato alcun problema tranne qualche minimo graffietto nella parte superiore dove si inserisce il jack... ma niente di così catastrofico. D:
Il vostro terminale attira molta polvere? Cioè quando lo aprite per staccare la batteria non notate il deposito di moltissima polvere nei bordi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lore91
Non ho riscontrato alcun problema tranne qualche minimo graffietto nella parte superiore dove si inserisce il jack... ma niente di così catastrofico. D:
Il vostro terminale attira molta polvere? Cioè quando lo aprite per staccare la batteria non notate il deposito di moltissima polvere nei bordi?
si lore, pultroppo a me c'è polvere anche sotto il display ed è fastidiosissima :(
-
Quote:
x360
si lore, pultroppo a me c'è polvere anche sotto il display ed è fastidiosissima :(
Come si fa a togliere la polvere da sotto il vetro?
Inviato dal mio HTC Sensation XE beats audio
-
Quote:
GIvan89
Come si fa a togliere la polvere da sotto il vetro?
Penso non sia possibile rimuovere il gorilla glass che copre il display per una pulizia!
-
Quote:
Lore91
Penso non sia possibile rimuovere il gorilla glass che copre il display per una pulizia!
Brutta cosa, no perché il mio ha come una macchia di polvere in alto a destra..