Aggiornato anch'io...:)
Adesso ho ICS con s-off e supercid,come faccio ad ottenere di nuovo i permessi di root???:o
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anch'io...:)
Adesso ho ICS con s-off e supercid,come faccio ad ottenere di nuovo i permessi di root???:o
Ciao Jack!!! Che piacere vederti anche da queste parti!!! Sull'omnia ho ancora la tua ultima rom :D
vedo che anche tu sei approdato all'xe...bravo!!!
per quanto riguarda l'ota e passaggio a ICS, il problema è proprio quello che hai già intuito: installando l'ota si torna ad avere s-on e al momento non vi è ancora modo di riottenere i permessi di root!! A questo punto ti consiglierei di provare le varie rom moddate con ics per non restare "incastrato" con la rom ufficiale!
o per lo meno questo è quello che ho capito anch'io: sto tentando ancora di ambientarmi con le varie modalità androidiane....passarci da anni di windows è tragico rotfl
PS: già so che appena prenderai un attimo la mano vedremo le tue rom anche da queste parti :D
non preoccupatevi con l'ota ufficiale rimane s-off !!!
ciao a tutti qualcuno puo mettermi il link della RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed perche io ho provato ovunque ma nn riesco a scaricarla grazie
Ciao a tutti,
ho un problemino piccino picciò: ho fatto l's-off sul mio sensation in origine brand vodafone poi ho fatto il supercid e successivamente ho installato la RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed tutto questo cinque giorni fa ma ancora oggi non riesco a vedere l'aggiornamento ad ICS, qualcuno a qualche idea a riguardo?
un enorme grazie in anticipo
scusa ma dove hai scaricato RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed xche io nn riesco
Ho trovato un link su XDA, era lentissimo e ho dovuto provare parecchie volte perchè il server si scollegava di continuo ma poi ci sono riuscito
grazieeee dopo un milione di tentatili e partito il download
Ho cercato ma ho le idee confuse.........
Ho comprato un xe usato (comprato in Germania) cid htc-102. Romstock 2.3.4.....come faccio a sapere quale RUu.... Scaricare per un eventuale ripristino per la garanzia?
Attualmente ho fatto s-off, recovery e root.....notifiche di aggiornamento non ne ho, nel caso devo eliminare la recoveryer effettuare l'ota? Come?
Grazie:)
Edit...
RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe
Credo sia questa?......non capisco perchè non vede l'aggiornamento....:-[
Per quello che ne so io l'ota ti arriva per adesso solo se hai il supercid (cioè 11111111) e hai lasciato la recovery stock (e ovviamente pure la ruu stock)
La ruu segnata da te è l'ultima stock europea, se il cid originario del telefono era quello dovrebbe andare bene...ma aspetta conferma da qualcuno che abbia più esperienza sul campo...;)
...penso che devi ributtarci su la ruu per riavere la recovery stock, almeno per quel poco che ho guardato a giro, ma potrei sbagliarmi..
falsa speranza, ho provato a installare recovery manager ma non mi da la possibilità di reinstallare la recovery originale.......
supercid installato, aggiornamento trovato..(sto scaricandolo).....romstock per togliere la clockwork inscaricabile da filefactory:'(
Ragà ma il problema dell'audio stereo nei video ce l'hanno ancora con ICS giusto?
Come si può risolvere?Solo con qualche rom custom?Consigli?
se nelle impostazioni metti l'audio in modalità mono non dovresti più avere nessun problema :)
heeeelp!!!
ho fatto s-off all'xe senza installare clockwormd e con CID 405 e non supercid. Perchè leggendo era più consigliato fare quello...
ora volevo installare la rom: "OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.1 05_R-1.73.401.4_release_251962omjzj80moe80zl9y" tramite recovery e non me la installa!! Come mai?? Lo smartphone è s-off ed il cid ho verificato ed è 405 quindi la procedura è andata bene.. perchè mi da questo errore??