Visualizzazione stampabile
-
sondaggio ICS via OTA
sarebbe utile sapere chi ha ricevuto ICS via OTA e capire il motivo per cui ad alcuni è arrivato e ad altri no.
potete scrivere il vostro CID originale e il CID attuale, ma solo se avete una rom nobrand originale.
inizio io:
CID originale TIM__405
CID attuale HTC__001
nessun OTA ricevuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
damaspam
sarebbe utile sapere chi ha ricevuto ICS via OTA e capire il motivo per cui ad alcuni è arrivato e ad altri no.
potete scrivere il vostro CID originale e il CID attuale, ma solo se avete una rom originale.
inizio io:
CID originale TIM__405
CID attuale HTC__001
nessun OTA ricevuto
Il motivo per cui lo ricevono è perché hanno riscritto il CID con un SUPERCID 11111111.
Risolto il caso.... non c'é bisogno di un sondaggio....
Se vuoi sapere come riscrivere il CID vieni nell'area MODDING.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
non credo sia così semplice, avevo provato col supercid 11111111 ma non mi arrivava niente.
la questione potrebbe riguardare l'imei
-
Quote:
damaspam
non credo sia così semplice, avevo provato col supercid 11111111 ma non mi arrivava niente
E invece ê cosí.... bisogna solo avere pazienza. Altrimenti flashi direttamente la RUU e hai finito.
ICS comunque NON È LA VERSIONE UFFICIALE FINALE MA UNA BETA RILASCIATA DA SAMSUNG PER I SUERCID.
Solo con SUERCID puoi avere la possibilità con altri CID ê impossibile.
-
Quote:
Skyman1
ICS comunque NON È LA VERSIONE UFFICIALE FINALE MA UNA BETA RILASCIATA DA SAMSUNG PER I SUPERCID.
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
monster796
rotfl rotfl rotfl
HTC HTC.... ho troppi maledetti terminali tra le mani!
Sto aspettando ics anche per il GS2 e siamo nelle stesse acque: versioni beta non completamente finali... e io che pensavo ics fosse ufficialmente rilasciato su sensation! Le solite notizie pacco...
-
se metti il cid Y13 (europa del nord) ricevi l'ota ICS ufficiale.
...non credo che HTC aggiorni i suoi telefoni con una beta!
-
Quote:
damaspam
se metti il cid Y13 (europa del nord) ricevi l'ota ICS ufficiale.
...non credo che HTC aggiorni i suoi telefoni con una beta!
Io ho propiro messo su ics dell'europa del nord, ed è pieno di bug (vers. 3.32). mi ci serve una mattinata intera a scriverli tutti...ormai sono più di 2 settimane che lo ho su, e quasi quasi rimpiango la stabilità della rom 1.50...
-
La sparata ICS è stata in gran parte anche una trovata pubblicitaria...
diciamo che per un buon 40% lo ho preso per il prezzo... un 30% per appunto provare a tornare ad HTC e un 30% per vedere ICS e la nuova sense come giravano su SENSATION...
Quindi perun 30% sono rimasto deluso di non aver trovato ICS.... un altro 30% perchè operativamente parlando mi aspettavo di più su questo terminale visto che lo mettevano in concorrenza con il Galaxy S 2.... ma per un 40% sono rimasto soddisfatto per il prezzo...
-
Bhe' per ics basta solo aspettare un po'
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App