Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frandar
20 euro è un ottimo prezzo...ma siam sicuri che è originale?
non ne sono certo... ma comunque sicuro che casomai spendendo dai 50 euro in su, su un sito cinese, sia originale ??? a questo punto preferisco prendere quella da 20 euro piuttosto che spenderne 50/60/70... e averne lo stesso una falsa. poi ognuno è libero di fare come meglio crede :)
-
Quote:
empo
non ne sono certo... ma comunque sicuro che casomai spendendo dai 50 euro in su, su un sito cinese, sia originale ??? a questo punto preferisco prendere quella da 20 euro piuttosto che spenderne 50/60/70... e averne lo stesso una falsa. poi ognuno è libero di fare come meglio crede :)
EDIT: Avevo detto una stronzata.. Comunque davvero ottimi quei due link, grazie mille ;)
-
Come materiale indicano solo plastica quindi non penso siano come l'originale, però sai alle volte non fanno cosi schifo :-) se mi convinco ad ordinarle vi aggiorno :-)
-
Non è disponibile al momento.. I due link postati, in realtà, portano allo stesso negozio che lo da come "discontinued".. Io sto cercando altri shop che la vendono sempre su questa cifra, il primo che trova qualche link è pregato di postarlo..
-
Quote:
impe90
Non è disponibile al momento.. I due link postati, in realtà, portano allo stesso negozio che lo da come "discontinued".. Io sto cercando altri shop che la vendono sempre su questa cifra, il primo che trova qualche link è pregato di postarlo..
hai ragione, non avevo visto che i 2 link portavano allo stesso store...
non so se è stata solo una mia impressione ma, cercando un pò in giro, i vari rivenditori mi hanno dato l'impressione di approfittarsene un pò con i prezzi delle cover bianche, spesso molto più alti rispetto alle nere. anche per questo non voglio spendere più di 20 euro... :D
scusate se ripeto la domanda ma non ho avuto risposta prima: le dimensioni del Sensation e del Sensation Xe sono le stesse? cioè se compro questa cover andrebbe bene per l'XE: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....3#ht_746wt_922 ???
-
...va bene sì ma quella è una skin, cioè un bel set di adesivoni per ricoprire il tuo sensation (chissà come vista la poca regolarità del retro e i materiali che secondo me sono poco adatti agli sticker), non è una cover...occhio...
Io ho comprato in italia una scocca completa (era l'ultima e dicono sia originale) per il sensation normale a 31 euro spedita in contrassegno, appena arriva vi faccio sapere...l'ho presa qua:
Cover Scocca Completa Ricambio Copribatteria per HTC Sensation Originale - Outlet Accessori
-
ne ho trovati altri 2, ma meno di 30 euro non se ne trovano:
HTC Sensation Replacement Housing - White che sta a 44$ circa 33 euro,
HTC Sensation XE Back Cover White - Parts4repair.Com a 34 euro.
ho visto solo i prezzi, non ho controllato i dettagli, le spese di spedizione ecc ecc
-
-
io sono interessato a questa
http://www.parts4repair.com/htc-sens...k-cover-white/
ma qualcuno conosce questo sito???