Visualizzazione stampabile
-
Beh si, gira e rigira sono tutte prodotte la.. ho provato ad andare al link che mi hai suggerito ma nn mi lasciano acquistare ahimè :( dicono che ne hanno ancora disponibili di pellicole ma sembra che l'offerta sia scaduta, e nel loro shop nn ne hanno più.. peccato cavol.. a quel prezzo e spedizione gratis le avrei prese sicuro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ho preso contatti col negozio di cui mi hai fornito il link.. le hanno ritirate dal mercato perchè qualcuno si è lamentato che nn erano corrette ma sembravano più piccole e per il Sensation e non l'XE.. loro mi han confermato che invece sono per l'XE ma x evitare altre rogne le hanno rimosse dal negozio. Tu che mi dici a riguardo? E' vero che sono più strette e coprono solo la parte attiva del touch? Solo lo schermo quindi?
-
Scusate ma cosa serve mettere la pellicola se c'è il gorilla glass?? non si segna comunque il display!
-
Quote:
krikos
Scusate ma cosa serve mettere la pellicola se c'è il gorilla glass?? non si segna comunque il display!
....mi hai gelato... nn avevo preso in considerazione la cosa.. e in effetti guarda qui CORNING® GORILLA® GLASS | HTC
Ma quindi volete dire che le pellicole oramai nn servono più a una cippa?? Cm mai l'HTC allora le commercializza x tutti i suoi modelli, anche quelli con GG?
-
Teoricamente non dovrebbero servire, però su un terminale da 500 euro, 5 euro per una pellicola li spendo più che volentieri. C'è chi si è trovato il gorilla rigato per qualche granello di sabbia...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
io ho preso apposta un telefono con il gorilla glass per evitare tutte le fisime delle pellicole, che fanno riflessi e la bolla e si pizzica, poi bisogna cambiarla ecc! L'htc le commercializza per quelli che hanno la fissa della protezione e così ci guadagna qualche euro anche su quelle cose li!
-
Sarà, però da quando ho messo la pellicola ho meno riflessi e pochissime ditate (secondo me grosso problema dello schermo dell'XE).
-
Quote:
ChioCCia
Sarà, però da quando ho messo la pellicola ho meno riflessi e pochissime ditate (secondo me grosso problema dello schermo dell'XE).
io invece ho notato che se lo lasci senza pellicola, ok si riempie di ditate ma basta metterlo in tasca che tac torna lucidissimo, sembra una magia, il grasso delle mani scivola via come niente..forse sarà merito di qualche trattamento a cui il vetro è stato sottoposto! Con l'iphone che avessi la pellicola o meno gli aloni rimanevano sempre!