Visualizzazione stampabile
-
Per quello che ne so io il cid 405 è quello ita no brand e non allarmatevi, non è ancora arrivato l'ota per l'xe ma solo per il sensation liscio, ota che potete mettere solo se avete un telefono no brand (a seguire arrivaranno gli ota per gli altri) e senza root e recovery modificata, basta aspettare...magari la prossima settimana arriva.
-
Ottimo, grazie Deux9. Chissà con telefono sbrandizzato (da CID TIM__401 a CID__405 e rom sbrandizzata dalla versione TIM alla Euro) riceverò lo stesso l'aggiornamento (non ho fatto altre mod, a parte ovviamente l'S-OFF).
-
Quote:
Originariamente inviato da
zybex17
Ottimo, grazie Deux9. Chissà con telefono sbrandizzato (da CID TIM__401 a CID__405 e rom sbrandizzata dalla versione TIM alla Euro) riceverò lo stesso l'aggiornamento (non ho fatto altre mod, a parte ovviamente l'S-OFF).
Secondo me basta aspettare...In italia non ho sentito ancora di XE aggiornati via OTA
-
..infatti, basta aspettare, di sicuro arriverà...
-
ciao arrivato oggi ota ics Il mio sensation era brand tim ora è s-off e cid HTC__405 no brand scaricato installatotutto perfetto una bomba.
Cercatelo manualmente dal menù.
-
dopo aver fatto s-off e cid htc__405 hai flashato una rom stock di ginger o hai lasciato quella brand tim e ti è arrivato l'ota?
-
ho fatto s off cid htc__405 e flashato rom stock ginger no brando. Ora è ics 4.0.3 sempre s-off cid HTC__405
-
Ragazzi se interessa su xda da ieri sera c'è la ruu ics finale :) LE 3.32.401.105 mettete il cid _405 se avete un tim altrimenti la ruu non va! Poi tutto fila liscio da pc fatto stamattina! Ciao
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
Ragazzi se interessa su xda da ieri sera c'è la ruu ics finale :) LE 3.32.401.105 mettete il cid _405 se avete un tim altrimenti la ruu non va! Poi tutto fila liscio da pc fatto stamattina! Ciao
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Monster mi puoi girare il link esatto alla RUU ufficiale?
ti torna sia questo?
http://search.4shared.com/postDownlo..._S_HTC_Eu.html
-
Avendo il cell. così: ICS HTC Sensation xe (debrandizzato Tim e con CID HTC__405)
c'è la possibilità di avere la percentuale di carica batteria in alto a dx a fianco della batteria o serve una app? E quale??