CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Problema audio nei video..con la Garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

Problema audio nei video..con la Garanzia?

Salve raga...ci ritroviamo ancora qui a parlare di qst drammatico problema dell'audio nei video..
    Dico subito ke qst 3d contrariamente all'altro, relativo allo stesso problema, nasce per chiedere nello specifico:
    portando l'XE in garanzia si risolve il problema??

Sinceramente sono rimasto un po' perplesso di qnt poco se ne parli sul forum...Posso capire ke in mezzo a tutti qst smanettoni() la camera conta poco..ma stiamo parlando di un device da 5-600€!!

Cmq...tutto ciò ke so è ke
    -l'utente Roby46 (santo subito!!!) è riuscito a risolvere il problema tramite la Sense o Maniac Amaze Cam infatti:
    HTC Sensation XE Sense o Maniac Amaze cam [TEST Video 1080p] - YouTube
    HTC Sensation XE Sense o Maniac Amaze Cam[Telst Video 1080p] Interno.mp4 - YouTube(qui è lievemente rimasto)
    test fotocamera HTC Sensation XE, giro in bici [1080p] - YouTube(considerate ke in bici c'è vento di velocità qndi ank qst video ottimo)
    -con l'aggiornamento a ics a quanto pare il problema non viene risolto
    -il problema riguarda solo la registrazione in stereo

Concludo dicendo ke vorrei risolvere il problema senza modificare il cell (con root ecc..)
    Grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pienamente d'accordo!!
    Non mi capacito che una casa come htc che produce un'interfaccia utente come la sense possa perdersi in una cosa simile!!
    confermo che con l'aggiornamento ics e sense 3.6 il problema rimane!!
    :-(

Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Caspita è proprio come pensavo...sembra ke praticamente nessuno abbia cercato di risolvere il problema portandolo in garanzia...la cosa è al quanto grottesca...
    cmq aspettiamo ancora....spero ke qlc1 si faccia avanti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quindi è un problema che riguarda tutti i modelli xe? Io l'ho ordinato la settimana scorsa e mi arriva domani. Mi dispiacerebbe sapere che è proprio un difetto di fabbrica. E in caso di pessima qualità audio la garanzia interviene??

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Si è proprio un difetto sembra dei microfoni, si allevia con certe rom kernel ma il problema c'è, io se uso ics registro in mono, ovvio che non è la fine del mondo ma almeno esce un audio accettabile.

Questo è per antonomasi il difetto dell'xe.

Per la garanzia non saprei, non credo che risolvano, però magari se qualcuno ha voglia di mandarlo fa sapere agli altri come va a finire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, da tre settimane sto impazzendo con l'XE.
    Da circa un anno ero un felice possessore di un Desire S e un mese fa ho acquistato su Expansys il potenzialmente favoloso Sensation XE.
    Da subito ho notato che il display, rispetto al suo predecessore, risultava essere molto meno luminoso.
    La ricezione pessima, con crolli improvvisi del segnale.
    La prima batteria (Expansys, dopo che mi sono lamentato, in modo estremamente professionale, me ne ha inviata subito una nuova), senza metterla sotto stress, arrivava al massimo a 15/16 ore.
    Infine il colpo finale, l'allucinante audio durante le riprese video.
    Devo ammettere che, rispetto al 99% degli utenti registrati su questo forum, io sono estremamente ignorante sull'argomento e, tecnicamente, attingo da internet le informazioni e le esperienze varie a me utili ma, da ex vecchio dj, sono andato per esclusione ed ho registrato la mia voce tramite il registratore vocale.
    La qualità non è eccelsa ma, rispetto alle terribili distorsioni ottenute tramite le riprese video, direi che uno si potrebbe anche accontentare.
    La mia domanda è la seguente, ma se veramente il difetto fosse hardware e i microfoni fossero difettosi, il problema, non dovrebbe ripresentarsi anche con le semplici registrazioni vocali?
    Detto questo, siccome vivo in Africa, Mercoledì darò l'HTC ad un mio collega che rientrerà in Italia per le ferie e Expansys (veramente un ottimo servizio assistenza), passerà a ritirarlo a casa sua per mandarlo subito all'HTC.
    Vi aggiornerò in futuro.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

grande ! facci sapere se si risolve. anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, se fosse un difetto hardware anche la reg. audio dovrebbe avere lo stesso problema invece no! resta che la rom ics (ho la leak 3.30.xxx) NON risolve affatto il problema, è appena un pò meno accentuato. Vorrei evitare di amndarlo in assistenza (brand tim) per non risolvere nulla o peggiorare la situazione .. nn si sa mai quando smonti e rimonti !!
    HTC SENSATION XE

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

mi aggiungo anche io in questa discussione. Intanto, anche impostando l'audio mono, il problema diminuisce ma non scompare. Prima di natale avevo contattato Htc e dopo svariate prove che mi hanno fatto fare per telefono, mi hanno detto di portare il cel in assistenza. Ma non l'ho fatto perchè non avevo un cel in sostituzione e non posso rimanere senta cel per 10/15gg, non so quanto tempo lo tengono. In ogni caso penso che per aprile, se trovo qualche occasione, compro un altro cel e porto l'XE in assistenza
    HTC One

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    grande ! facci sapere se si risolve. anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, se fosse un difetto hardware anche la reg. audio dovrebbe avere lo stesso problema invece no! resta che la rom ics (ho la leak 3.30.xxx) NON risolve affatto il problema, è appena un pò meno accentuato. Vorrei evitare di amndarlo in assistenza (brand tim) per non risolvere nulla o peggiorare la situazione .. nn si sa mai quando smonti e rimonti !!
    Forse perchè il registratore registra in mono, invece i video in stereo, sta di fatto che se i video li restri in mono non si ha questo grosso problema, provate.

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46
    Originariamente inviato da monster796
    Forse perchè il registratore registra in mono, invece i video in stereo, sta di fatto che se i video li restri in mono non si ha questo grosso problema, provate.

Ma in mono non scompare del tutto il problema

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio