ciao ragazzi ho appena preso questa,meraviglia di cell e volevo sapere se c'è un modo per copiare i contatti sulla sim??
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho appena preso questa,meraviglia di cell e volevo sapere se c'è un modo per copiare i contatti sulla sim??
Risolto basta cliccare il tasto menu e fare esporta contatti
non è che gli altri erano già presenti? A volte le cose semplici sono quelle che sfuggono di più :)
Nono calcola ke nella sim ci sono zero contatti e me li copia doppi tutti.seleziono tutti i contatti e mi dice 227, anke quando mi dice che li stà copiando c'è scritto 1/227,però poi si ferma a 250 xké è piena.se usa una app esterna x metterli sulla sim quando vado in contatti mi dice che nn ci donò contatti sulla sim :'(
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Illuminazione!!!
Nella rubrica del telefono un contatto può avere più numeri; quando li copi nella sim te li sdoppia per copiare tutti i numeri.
Può essere per questo?
Trovatoooo,colpa del collegamento contatti,telefono+google li ho scollegati e selezionati uno per uno,quando selezioniamo esporta contatti in sim esporta sia quelli del tel e sia quelli dell'account google.il discorso tuo anche è vero infatti uno li deve ricontrollare visualizzando i contatti sim e telefono.cmq tutto ok !grazie a questo forum stupendo!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
torno sulla discussione....in contatti come detto tutto ok però quando vado a telefono e uso la selezione rapida(premendo i numeri corrispondenti alle lettere) i numeri sono doppi :( si vedono anche quelli dellla sim ........ uffffff
La sim al massimo può contenere 250 contatti se non erro.