Visualizzazione stampabile
-
sottocosto Exp*rt
raga buongiorno a tutti, ho la possibilità di piazzare il mio desireHD a 230€, datro che dal 4 giugno il sensationXE si trova a 399, secondo voi è un passaggio sensato?!
io avrei visto meglio un passaggio al ONE s o X, 399 per questo terminale mi sembrano tantini.. che ne dite?
-
Si trova a 300 online mi han detto
-
effettivamente 399 è alto come prezzo. io non so se l'XE è molto superiore alla versione normale, ma rimangono cmq 400 dindini!! magari tra qualche mese c'è il GSIII a 499 € che ne dite?
-
-
Io l'ho preso e non mi sembrano tanti dato che su internet sono riuscito a trovarlo solo verso le 500euro!
-
da unieuro è 400 euro pure....come ti trovi? hanno risolto il problema del bug video?
ma soprattutto, la fotocamera frontale è così pietosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
da unieuro è 400 euro pure....come ti trovi? hanno risolto il problema del bug video?
ma soprattutto, la fotocamera frontale è così pietosa?
Si abbastanza pietosa.....almeno nel mio XE
-
No a dire la verità è un ottimo telefono,si la fotocamera frontale non è il massimm
-
ma è molto inferiore al one S e X? non costano molto di più..
-
Beh sicuramente inferiore a One S ma è comunque qualcosa di eccezionale,vi si trovano effetti che nemmeno la mia digitale possiede,é valida e si fa rispettare.Il telefono è ottimo,rapido,ben costruito,potrei stare tutto il giorno a parlarne bene,poi la musica viene riprodotta davvero al massimo livello possibile
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Anche io l'ho acquistato da Expert e i problemi video sono spariti ma la temperatura del telefono arriva a 47-50 gradi.
A proposito della temperatura non è un Po troppo alta? A voi a quanto arriva?
-
Quote:
Originariamente inviato da iMark
Anche io l'ho acquistato da Expert e i problemi video sono spariti ma la temperatura del telefono arriva a 47-50 gradi.
Già a me a volte capita di dover cambiare mano xke è molto caldo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
Quote:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
E a quanto ti arriva?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
-
Quote:
Originariamente inviato da iMark
Quote:
Quote:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
E a quanto ti arriva?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Non so proprio ma e qualcosa di marginale,secondo me
Accade xke il materiale metalloco della scocca e poi soggetto al calore
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Beh speriamo sia passeggero perché mi è arrivato a 50 O.o
-
ma cosa avete al posto del cell una stufa,io uso il sensation xe sbarandizzato da parecchi mesi e mai di questi problemi, anzi va che è una meraviglia ed non è mai caldo,io lo uso con wifi tutto il giorno con anche il bluethooth attivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da moonray
ma cosa avete al posto del cell una stufa,io uso il sensation xe sbarandizzato da parecchi mesi e mai di questi problemi, anzi va che è una meraviglia ed non è mai caldo,io lo uso con wifi tutto il giorno con anche il bluethooth attivato.
O.o IN poche parole mi hanno rifilato una sola.