Visualizzazione stampabile
-
calore htc
salve mi rivolgo a voi tutti quelli che possiedono un de come il mio:
anche a voi capita che il vostro telefono si scaldi come una stufa fino a 50 gradi?
e se si cosa avete fatto?
dite che me lo devo far sostituire? non vorrei che diventasse un fermacarte.
un grazie infinito a chi troverà pace ai miei quesiti amletici
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Vedi la luminosità. Se non sta su automatica mettila. Poi se vai online col mobile la batteria scalda tanto piu quanto è peggiore il segnale
-
E in automatico e il problema accade anche quando non uso internet giocando a qualche gioco leggero ci cuocio le uova
A voi che temperatura vi arriva?
-
a me arriva a 45° massimo se gioco un po a giochi tipo nova 3;normalmente sta sui 35°,se vado sul web col mobile però arriiva a 40° se la copertura del segnale è bassa. comunque non ti succede niente,il telefono è progettato per lavorare ad alte temperatura. poi quella che tu vedi è laatemperatura della batteria. probabile che forse sia solo un problema di batteria. bisognerebbe metterne un'altra identica e vedere come va la cosa. senti ma non è che hai installato app che ti overclockano la cpu?
-
No no l'ho.appena.acquistato ci vado piano però ora che ci penso... Ci sono giochi che fanno.ciò?
-
I giochi fanno scaldare parecchio
-
Mmm... Dici che sono quelli?
Comunque non ho pes sul telefono ma giochi leggerini tipo temple run
-
se intendi leggero in base a quanto spazio occupa questo non è un sinonimo di ram occupata. ci sono giochi che pesano poco ma che ciucciano tanta ram. in ogni caso il telefono scalda. ti ricordo che è uno smartphone e che i giochi sono accessori,luso del telefono è chiamare,mandare sms,navigare su rete mobile o wifi,leggere mail etc
-
Beh allora forse è quello ma come faccio a sapere quali giochi utilizzano tanta RAM?
-
Scarica da google play un task manager. Cmq credo tu abbia solo un problema di batteria. Cambiandola dovresti risolvere
-
Beh lo spero proprio però è un Po deludente visto che costa 400 (500 senza sconto) fiorini e uno ci si dovrebbe aspettare un telefono a prova di bomba e invece...
-
Considera che i nuovi smartphone,htc,Samsung,sony,iPhone hanno questi problemi. Hanno dimensioni piccole se paragonate ai dati hardware. Hanno le prestazioni di clock cpu e mb di ram paragonabili a pc di qualche anno fa. Tuttavia sono progettati per lavorare a temperature alte senza problemi. Non sono piu i vecchi Symbian o simili
-
io quando gioco dopo una mezz'oretta devo smettere perchè mi bruciano le dite xD mi arriva sui 48 -49 °C
-
Beh quello è sicuro come è sicuro che queste prestazioni hanno il suo prezzo come i pc comunque che batteria dovrei prendere? HTC o simili? Da 1500 o 1700?
-
Quote:
Originariamente inviato da xalfax
io quando gioco dopo una mezz'oretta devo smettere perchè mi bruciano le dite xD mi arriva sui 48 -49 °C
E che giochi giochi?
-
e vabe ma se giochi per mezzora è normale che si scaldi così!! scusa chepretendi? non è mica una psp? ricorda che mentre giochi il cell ha attivi tutti i processi che gestiscono il telefono in quanto tale,e non solo come console portatile. è normale che arrivi a 50°,e pre che la batteria si scarici presto. cioè se volevi giocae ti prendevi una psp non il sensation xe
-
Quote:
Originariamente inviato da arakidino
e vabe ma se giochi per mezzora è normale che si scaldi così!! scusa chepretendi? non è mica una psp? ricorda che mentre giochi il cell ha attivi tutti i processi che gestiscono il telefono in quanto tale,e non solo come console portatile. è normale che arrivi a 50°,e pre che la batteria si scarici presto. cioè se volevi giocae ti prendevi una psp non il sensation xe
Mmm... Un sensation XE come psp... Potrebbe funzionare!!! (e fu così che lo portai in assistenza)
Comunque anche a voi l'audio dei video fatti r distorto?
-
gioco molto a temple run e dopo una partita (in genere una partita dura 20 -25 minuti) devo smettere per troppo calore poi per giochi più pesanti appena li apro già dopo qualche minuto già scotta xD ma anche navigando tra fb e internet generale dopo una mezz'ora diventa di fuoco
-
Quote:
Originariamente inviato da xalfax
gioco molto a temple run e dopo una partita (in genere una partita dura 20 -25 minuti) devo smettere per troppo calore poi per giochi più pesanti appena li apro già dopo qualche minuto già scotta xD ma anche navigando tra fb e internet generale dopo una mezz'ora diventa di fuoco
Stessa cosa è comunque quando è freddo e a 30 gradi poi appena sblocco lo schermo cominciano piano piano ad apparire le ustioni di 3 grado.