Visualizzazione stampabile
-
Salve ho lo stesso problema di molti... Ho parlato con l'assistenza clienti HTC e loro non sanno risolvere questo problema perché non sanno neanche di che aggiornamento si tratti.
(Io ho un HTC con soff, cambio di cid e installato ruu ufficiale sbrandizzata)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Prova a leggere la procedura che ho seguito io qualche post dietro,avevo il tuo stesso problema,nonostante avessi sbrandizzato mettendo ruu originale,ma scaricata da xda.
-
Rieccomi....grande Willy80...la sua procedura è ok sono riuscito nell'intento (qualche problema per tornate s-off con ics ma per il resto facilissimo)..per problemi seguite quella.
-
Scusate ma anche rimanendo s off l'aggiornamento arriva lo stesso.non serve tornare s-on.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Si lo so ma siccome all'inizio non me lo installava ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica (via supercid e s-off)
-
ragazzi ma a voi va tutto dopo l'aggiornamento? a me il meteo rileva posizioni alla cavolo, io abito a 60km da torino e pure mi dice il meteo di torino come posizione corrente, facebook ogni 4-5 giorni da accesso negato e mi tocca riaggiornare tutti i link della rubrica ed anche htc sense dice autenticazione non riuscita in concomitanza con l'errore di facebook...
se uso beautiful widget come meto è tutto ok, mi rileva addirittura se vado a torino il quartiere dove mi trovo
-
Stesso identico problema con facebook e con sense.
-
Io nessun problema da quel punto di vista,è la parte radio che mi da problemi,la connessioni dati spesso non va perché pensa che sia attiva una connessione Wi-Fi che in realtà è disattivato,devo fare diversi tentativi prima di riuscire ad attivarla.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
a me le connessioni vanno bene, funzionano ottimamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy80
a me le connessioni vanno bene, funzionano ottimamente
dopo un primo momento di funzionamento ottimale anche a me ha iniziato a trovare il meteo in maniera molto approssimativa...tipo segna milano anche se mi trovo in paesi limitrofi.
per quello che riguarda facciadalibro non riscontro problemi ma c'è da dire che non ho sincronizzato i contatti.
connessione ok