Mi date qualche parere su questo Smartphone?
Ciao a tutti! ;) Dato che il mio GS1 è passato a miglior vita =( devo ponderare l'acquisto di un nuovo telefono! Siccome non voglio spendere cifre abominevoli, avevo optato per i vari HTC Sensation (XL e XE) comunque per avere un buon telefono, anche se un po' vecchiotto ( ma non mi interessa più di tanto l'uscita del prodotto ;)) per cui.. Come vi trovate col Sensation XE?? Rispetto all'XL ho visto che monta un processore più potente e quindi risolve i vari micro-lag che magari può avere l'XL!
E' stato supportato con qualche aggiornamento? ;) Me lo consigliate?
R: Mi date qualche parere su questo Smartphone?
Grazie ad entrambi per i vostri feedback!
Purtroppo ho scoperto che quel telefono non aveva gli auricolari Beats compresi, quindi ho lasciato perdere.
Adesso continuerò a cercare per vedere se riesco a trovarne un altro su quei prezzi.
La mia principale preoccupazione era che fosse troppo vecchio per essere adeguato a far girare fluidamente le applicazioni, ma da quello che avete scritto direi proprio che non sia così.
A questo punto aspetto il MWC per vedere cosa presenta HTC, se non ci sarà niente di interessante opterò per questo!
Cosa potete dirmi delle cuffie? Le avete mai provate con generi musicali più "tranquilli", come la musica classica?
Questo modello è ancora ben supportato per quanto riguarda il modding?
Luca
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2