Help me....backup messaggi con Sense
buon giorno a tutti
qualche giorno fa ho venduto il mio sensation xe ed ovviamente prima di farlo ho effettuato un backup dei contatti e dei messaggi con la predisposizione interna della sense 3.6.
per i contatti nessun problema, ma per i messaggi di testo (sms) ora ho incontrato delle difficoltà perché non riesco ad importarli in nessun altro device perché non viene riconosciuto il formato del backup dei HTC/sense.
Qualcuno di voi è mai capitato nella mia stessa situazione? come lo avete risolto? ho anche provato i vari programmi sul play store ma nessuno di essi riesce ad importare il file dati.
una soluzione ci sarebbe pero'.......chiedo gentilmente a qualcuno di voi se, inviando il mio file di backup dei sms tramite mail, potete importarlo nel vostro sensation e crearmi un nuovo file di backup con i programmi che si trovano online (es. SMS backup & Restore, SMS backup+, eccc) in modo che io possa recuperare i miei tanto amati messaggi che custodisco da una vita.
non mi interessa nulla per la mia privacy, pero' non voglio perdere i sms di parecchi anni.
chi mi può aiutare?
grazie infinite.
ottenere permessi di root htc sensation xe
Salve a tutti, ho un problema con il mio htc sensation xe, vorrei ottenere i permessi di root ma non riesco ad ottenerli, ho provato con molte guide ma ho l'hboot 1.29.0000 e non riesco a effettuare il root! Ho cercato altri post simili ma nessuno ha l'hboot 1.29.0000 ed e' riuscito ad effettuare il root.
Problema con il mio HTC S. XE che si trascina da mesi!
Salve ragazzi!
Sono ormai diversi mesi che ho un problema con il mio cellulare: capita di tanto in tanto, delle volte spesso, altre no, che di punto in bianco si riavvii.
Ora, sicuramente la batteria non era al massimo dopo quasi 2 anni di utilizzo e infatti si scaricava molto velocemente. L'ho cambiata un mese fa, ora dura un giorno abbondante, se non 2 se lo utilizzo meno…e mi va benissimo. Ma purtroppo il problema dei riavvii non si risolve e anche se meno di prima, di quando avevo l'altra batteria, di tanto in tanto si riavvia.
Ho fatto anche il reset di sistema, all'inizio sembrava andar meglio ma poi ha ripreso a farlo, anche con la batteria nuova di pacca (ho preso quella anker 1900mha che dura molto di più e mi sembra più performante).
insomma, non si risolve niente, ho contattato anche l'assistenza ma mi dicono che per loro è un problema di accessori e non del terminale e gli accessori sono sotto garanzia per un anno: quindi niente (per inciso, non comprerò mai più un loro prodotto probabilmente).
Cosa potrebbe essere secondo voi? come potrei fare per fare un ribilanciamento della batteria o qualcosa del genere per risolvere?
Stavo pensando, visto che ormai non viene più aggiornato agli ultimi aggiornamenti android, di moddarlo: apro un thread nella sezione apposita o posso chiedere qui se è difficile metterci su una rom custom? mi dareste una guida passo passo che mi semplifichi il procedimento? è difficile? sopratutto, quale rom mi consigliereste di metterci, nel senso, esiste una rom migliore al momento da poterci mettere che migliori un po' le prestazioni di questo terminale?
grazie mille!
problemi con HTC SENSATION XE a configurarlo wind
salve a tutti...mi hanno da qualche giorno regalato questo smartphone non nuovo...
ma non riesco a configurarlo a internet wind...
ho letto che già qualcuno ha posto questa domanda ma leggendo non mi sembra abbia risolto...
o per lo meno non lo ha scritto...
con il wifi funziona benissimo...
qualcuno che avendo lo stesso problema ha risolto?????:'(:'(:'(:'(:'(:'(
AIUTO htc sensation xe morto
Ciao sono assuefatta ! Mi stava dando da giorni problemi in cui all'improvviso mentre scrivevo si fermava tutto e non scriveva più lo riavviavo e si riprendeva. mi è capitata la stessa cosa pochi minuti fa e si è spento , l'ho provato a riavviare , si riavviava ma poi ora non da più segni di vita. :( come posso fare? aiuto ! vi prego ditemi che si può risolvere in qualche modo .
ps: era scarico ,l'ho messo a caricare subito e di fretta con un cavo via pc perchè non avevo l'alimenatore da corrente. non si è più avviato :O