Prima di comprare un telefono è sempre meglio toccarlo con mano...sapete in quali negozi è venduto il sensation XE (es: MW,comet ecc...)
Visualizzazione stampabile
Prima di comprare un telefono è sempre meglio toccarlo con mano...sapete in quali negozi è venduto il sensation XE (es: MW,comet ecc...)
Ciao ragazzi, rilancerei questo thread: dove acquistarlo?
Escluderei Tim, costa di + oppure a rate sei vincolato ed alla fine della fiera lo paghi ancora di più....
Infine odio fare publicita' gratuita.
Dove lo avete comprato ed a quanto?
Expansys lo ha a 535 +10 euro x la spedizione.
Gum mobile (Inghilterra) qualche euro meno e forse nn paghi la spedizione.
Cosa conviene?
Ieri da Euronics un omino HTC mi ha detto che é stato stipulato un accordo di esclusiva fra Tim ed HTC (avvalorata da una mail di HTC), i terminali acquistati online saranno coperti da garanzia?
Grazie
Siccome sto valutando anch'io forse mi son perso qualcosa: sto aspettando che arrivi da TIM: mi sono fatto 2 conti
premesso che ho già fatto un abbonamento tuttocompreso 500 per altri motivi (conveniente per mia moglie che lo sfrutta appieno) se lo acquisto da TIM mi costa 240 € (24 rate da 10 €) (ripeto non considero il costo dell'abbonamento che dovevo fare comunque e a priori).
E' giusto il mio conto o dimentico qualcosa?
Grazie
mah..con tim lo paghi 600 in 2 anni ma hai internet flat compreso(piu chiamate e messaggi a 9 cent verso tutti) ...tu quanto paghi 2 anni di traffico internet?per me che faccio poche telefonate (piuttosto uso qualche app per il voip, whatsapp talkbox ecc) e mando al limite qualche messaggio conviene sicuramente !
e che io sappia l htc ha fatto un accordo con vodafone per i prossii terminali ...HTC e Vodafone annunciano in esclusiva Explorer e Titan - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Ciao a tutti io l 'ho preso da EXpansys 10 gg fa è andato tutto ok in 24 ore me l 'hanno consegnato raccomando dhl come corriere avete la tracciatura del pacco la garanzia e italia ho chiesto direttamente ad htc ...
Inviato dal mio HTC Sensation XE
quindi il sensation xe venduto da espansi e garanzia italia ???
Ciao, allora a me expansys hanno detto che é garanzia Europa, ma ci avevo acquistato anche un desire hd tempo fa e l'ho mandato i. Garanzia e non ho avuto alcun problema....Poi un altro utente aveva contattato htc e gli avevano detto che era garanzia italia....Quindi magari prova a contattare htc e a chiedergli se i Tel che vendono su expansys valgono anche x la garanzia italia...:)
Da quello che so: se è garanzia Europa si hanno tempi più lunghi nel caso di assistenza(perchè appunto il telefono viene mandato in un centro europeo), mentre garanzia Italia i tempi sono + corti(perchè viene mandato a Como); comunque sia io non ho avuto problemi con garanzia Europa e mi è stato mandato lo stesso al centro di Como(con tempi di circa 12 gg).
Quindi non so di preciso come funziona, se qualcuno lo sa meglio...ci illumini!!! :)
Expansys é una azienda francese che lavora in tutta Europa, é una delle + serie del settore ed opera da tanti anni.
É inoltre HTC partner, mi rifiuto di pensare che un partner ufficiale HTC con Website dedicato in lingua italiana, callcenter dedicato ai clienti italiani; venda sul ns. mercato apparecchi nn coperti da garanzia.......
ma io non metto in dubbio l'azienda
solo che chiedevo se il cellulare viene fornito con garanzia italiana o europea ??
bah, l'importante che lo aggiustano nel + breve tempo possibile......
Se sono veloci come x le spedizioni....
ciao ,io ho via mail ho chiesto ad HTC come ci si deve comportare in caso di riparazione in garanzia per i telefoni Expansys, loro mi hanno detto e lo dice anche Expansys magari cerco dove l'ho letto e poi lo posto qui, comunque mi hanno risposto che se il cell ha problemi entro la prima settimana dall'acquisto Expansys te lo sostitusce altrimenti dopo i 7 gg ci si deve recare con in mano la fattura allegata al pacco nel centro htc autorizzato vicino nn bisogna rimandarlo ad Expansys, quindi se si rompe il cell lo si manda al centro più vicno che poi lo manda a como li te lo riparano e poi ti ritorna indietro dunque nn esce dal territorio Italiano....
A noi smanettoni il pericolo e sempre dietro l'angolo....:)
Ciò la dice lunga sulle stronz... commerciali.............
Avevo ricevuto una mail da HTC che parlava di esclusiva TIM: risultato TIM nn ha ancora XE, che può essere tranquillamente acquistato all'estero NN BRANDIZZATO da un HTC Partner ed HTC ti riconosce la garanzia sul territorio nazionale......
X quel che mi riguarda molto meglio cosi
ragazzi più che preoccuparsi della garanzia se italiana o europea cosa del tutto irrilevante (anzi per alcuni è anche meglio la garanzia oltre italia...) io mi preoccupo sulla durata della garanzia fornita da expansys perchè quando la merce è venduta con fattura e non con scontrino ha solo 1 anno di garanzia e non 2!!! c'è qualcuno che ha approfondito la questione?