Visualizzazione stampabile
-
Il log ho provato a farlo anche se non lo ho postato e mi da risultati molto superiori ai vostri. ad esempio scende raramente sotto il 190 in standby con tutto attivo.... Io ho simiwidget nella home che crea delle cartelle interattive, odio le cartelle android D: dite che può essere quello? ad ora mi da di display attivo 4 h e 46, di batteria sono al 76% però lo ho acceso alle 10 di mattina e ho tenuto tutto disattivato fino a poco fa. per il resto nella giornata ho letto qualche mai, guardato un po fb, scambiato una decina di sms. E basta. Comparato ai vostri risultati mi sembra considerevolemente meno D: Nel caso fosse proprio il widget che ho in home a consumare (cosa di cui dubito) sapreste consigliarmi software di cartelle alternativi?
-
Non dovrebbe essere il widget a darti problemi... E' strano che tu non scenda sotto i 190 in standby... Sei proprio sicuro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo479
Non dovrebbe essere il widget a darti problemi... E' strano che tu non scenda sotto i 190 in standby... Sei proprio sicuro???
Comunque se guardate il mio log in prima pag...anche io sono sempre intorno ai 200 mA in standby
-
Quote:
Uryon
Il log ho provato a farlo anche se non lo ho postato e mi da risultati molto superiori ai vostri. ad esempio scende raramente sotto il 190 in standby con tutto attivo.... Io ho simiwidget nella home che crea delle cartelle interattive, odio le cartelle android D: dite che può essere quello? ad ora mi da di display attivo 4 h e 46, di batteria sono al 76% però lo ho acceso alle 10 di mattina e ho tenuto tutto disattivato fino a poco fa. per il resto nella giornata ho letto qualche mai, guardato un po fb, scambiato una decina di sms. E basta. Comparato ai vostri risultati mi sembra considerevolemente meno D: Nel caso fosse proprio il widget che ho in home a consumare (cosa di cui dubito) sapreste consigliarmi software di cartelle alternativi?
E' impossibile che sei a 4.46h..dovresti togliere il fastboot, spegnerlo e caricarlo completamente, poi lo accendi fai caricare tutto e lo lasci 2 ore in standby con tutto attivo e vedi il log e di quanta percentuale si scarica in 2 ore.
Poi lo usi normalmente e quando è scarico vedi quanto display attivo hai fatto.
-
La mia media è di circa -102Mah in stand-by e il picco minimo è stato 2011/12/28 00:52:07,-64mA,100%,4.101V
-
Quote:
teo479
La mia media è di circa -102Mah in stand-by e il picco minimo è stato 2011/12/28 00:52:07,-64mA,100%,4.101V
Sicuramente i tuoi valori di consumi sono inferiori perchè hai una rom ottimizzata...per avere conferma bisognerebbe vedere se tutti coloro che hanno rom stock sono pià o meno intorno ai -200mA
-
Andiamo a beccare in altri post qualcuno con ROM stock e gli diciamo di scaricarsi il widget a fin di bene rotfl
-
Perché togliere il fastboot? incide molto sulla batteria? O.o questo non lo sapevo D: comunque farò in questo modo, domani lo accendo e faccio così :) ad ogni modo lasciando tutto attivo ora (in standy tranne qualche messaggio) è al 63%... se regge così e continua così non è neanche poi tanto male... voglio dire non siamo ancora al 50% e la giornata è ben oltre la sua metà! :D Comunque son curioso di sapere questa cosa del fast boot D:
-
Che io sappia il fastboot è solo per alcuni app scaricate dal market!!! Ma non penso incida sulla batteria... Sono curioso anche io!
-
Il fastboot è una sorta di ibernazione, tanto che una volta spento , quando lo riaccendere si riavvierá completamente in 3-4 secondi. Tuttavia se lasciato spento con fastboot attivato consuma, anche se un minimo, di batteria.
Quando si hanno consumi elevati è probabile che sia colpa di qualche app...quindi spegnendo il telefono col fastboot disattivato vengono cancellati tutti i dati temporanei in memoria e chiuse tutte le app. Quindi (anche se sarebbe opportuno monitorare la batteria quando il telefono è vergine) in questo caso cmq si eviterebbero consumi eccessivi di alcune app in background.
Inoltre è consigliabile ogni tanto (3-4 giorni) o in caso di rallentamenti/ consumi eccessivi spegnere il telefono col fastboot disattivato o fare un riavvio completo.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App