Salve a tutti, volevo sapere che programma sarebbe + corretto installare per liberare la memoria del mio HTC Sensation Xe, dato che è piena rasa di applicazioni inutili in background.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volevo sapere che programma sarebbe + corretto installare per liberare la memoria del mio HTC Sensation Xe, dato che è piena rasa di applicazioni inutili in background.
Io uso Advanced Task Killer e mi trovo molto bene... In più uso ZDbox che oltre a dirti la % della batteria i gradi e il voltaggio, funziona anche da task killer e fa molte altre cose (tipo mettere psw a delle applicazioni, spostare le app nella sd, ecc)!!!
Poi De Gustibus... Altri preferiscono altri programmi!
Puoi mettere l'autokill e sennò ogni volta devi aprire l'app e clikkare su kill selected app!
Io ho quella a pagamento (non pagata ma scaricata) però non dirlo a nessuno shhhhhh xD
I task killer su android sono solo dannosi!!! Ci sono molte discussioni in merito
Giusto per sapere... ma... Dannosi a cosa?
Quote:
Originariamente inviato da teo479
Basta fare una ricerca su google; inoltre qui nel forum nella sezione del desire hd , il noto @linux33it(che ringrazio) , aveva fatto un thread apposta, ma ora nn lo trovo.
Cmq intanto leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-android.html
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Interessante! L'ho letto tutto... Alcune cose le sapevo altre direi proprio di no! Grazie mille per le delucidazioni!
Stamattina ho fatto una bella pulizia e ho tolto i task killer ;)
Grazie mille a tutti per le vostre cortesi risposte.. grazie anche a Philips9, ho letto tutto l'articole e anche io come teo479 ho fatto una bella pulizia e rimosso task killer.. ;)