Visualizzazione stampabile
-
puntini htc
salve ragazzi, volevo porvi il problema del mio htc sensation xe con brand tim. Allora il cell innanzitutto ha 9 giorni di vita e da 3 o 4 giorni si sono presentati 3 puntini neri su schermo bianco..... ho fatto caso che anche quando il display e spento si vedono questi puntini ma sono di colore biancastro, non so come spiegarmi comunque danno molto fastidio non credo siano pixel rotti come dovrei comportarmi con l' assistenza grazie a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
x360
salve ragazzi, volevo porvi il problema del mio htc sensation xe con brand tim. Allora il cell innanzitutto ha 9 giorni di vita e da 3 o 4 giorni si sono presentati 3 puntini neri su schermo bianco..... ho fatto caso che anche quando il display e spento si vedono questi puntini ma sono di colore biancastro, non so come spiegarmi comunque danno molto fastidio non credo siano pixel rotti come dovrei comportarmi con l' assistenza grazie a tutti :D
ciao perche pensi non sìano i pixel ?secondo me si di solito sui monitor computer quando si bruciano i pixel fanno lo stesso effetto descritto da te ...comunque io a quest ora sarei gia entrato
nel centro tim(un po incazzato) e richiesto la sostituzione immediata del telefono con un altro nuovo.
-
ma anche dopo 9 giorni lo cambiano????? per il fatto dei pixel non credevo fossero loro perchè anche a schermo spento vedo questi puntini e non vorrei che fosse polvere :( grazie per l' aiuto!!!!