Visualizzazione stampabile
-
Acquistato il device
Salve ragazzi oggi ho acquistato questo smartphone da ebay annunci, l'ho pagato 300€! dalle foto che mi ha inviato della fattura e del telefono risulta circa 640€, il telefono è usato da solo 1 mese.
Secondo voi è stato un'ottimo acquisto? oltre la metà di meno(preciso che ho pagato con PayPal). Non vorrei chiedere il perchè lo vende ad un prezzo così basso(visto che oggi è domenica e me lo spedisce domani non vorrei ripensamenti improvvisi xD).
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheUndead
Salve ragazzi oggi ho acquistato questo smartphone da ebay annunci, l'ho pagato 300€! dalle foto che mi ha inviato della fattura e del telefono risulta circa 640€, il telefono è usato da solo 1 mese.
Secondo voi è stato un'ottimo acquisto? oltre la metà di meno(preciso che ho pagato con PayPal). Non vorrei chiedere il perchè lo vende ad un prezzo così basso(visto che oggi è domenica e me lo spedisce domani non vorrei ripensamenti improvvisi xD).
Il perché dovresti chiederlo a lui, il proprietario ;-)
Io me ne guardo bene dal lasciarlo e speriamo non ti tiri una sola...facci sapere ciao
-
Allora? come è andata, dov'è la fregatura sperando vivamente che non ci sia???
-
Pagato sabato,te Lo spedisco lunedì,ribasso eccessivo...mah..ci son tutti i requisiti dell'inculeta..good luck..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App