Problemmi surriscaldamento eccessivo..............
Premetto che vengo da precedenti telefoni HTC; in particolar modo ho avuto un HTC Desire, un HTC Desire HD e adesso un HTC Sensation XL ed è la prima volta che noto un surriscaldamento elevato all'interno del telefono.
In particolar modo la temperatura della batteria dopo 1 h di internet oppure dopo 20 min di giochi LEGGERI arriva a 42°C, cosa che non mi era mai successa con HTC Desire HD che anche dopo tre ore di giochi pesanti al massimo arrivava a 34-35°C.
Tengo a precisare che quando il cellulare è sotto carica di notte oppure in stand-by ha una temperatura media di 20°C ed è tutto OK. Il problema del forte surriscaldamento (42°C) si presenta invece, ogni qual volta navigo su internet per diverso tempo (circa 1 h) oppure quando gioco anche per 20 min con giochi del tipo "AIR Attach HD" oppure "PES2011 Evolution", oppure "Alien" che non sono esageratamente pesanti come quelli 3D!!!
A che temperatura arriva a voi??? 42°C mi sembrano troppi e ho paura che il cellulare si potrebbe rovinare.
Fatemi sapere, vi prego, sono inc.....to nero dopo aver speso tutti sti soldi.
Grazie anticipatamente.
P.S. ho già fatto ripristina dati di fabbrica, ma niente da fare!!!