Visualizzazione stampabile
-
durata batteria xl
salve
ho comprato da pochi giorni l'xl.
ho installato alcune app tra cui un paio di giochi, whatsapp etc....
devo dire che lo uso abbastanza (qualche tel luna qualche munito, qualche mail un po' di gioco), ma non tanto da giustificare, secondo me e secondo le recensioni lette, il fatto che dopo appena 10 ore lo debba ricaricare perchè si è spento proprio del tutto.....voi che ne dite???
-
assolutamente NO !! io l'ho comprato 1 settimana fa da COMET e veramente una bomba..dura 1 giorno e mezzo con tutti le applicazione che si aggiornano da soli ogni tanto, i dati mobile che sono sempre accesi, facebook, Ceramic Destroyer anche ;) e chiamate da oltre 15 min !! A dire la verità, sono molto soddisfatto :)
-
anche io sono soddisfatto del dispositivo in se ma assolutamente no per quanto riguarda la durata della batteria....mi sa tanto che sono stato sfortunato ed ho trovato una batteria poco buona...
-
ma scusa se sei ancora in garanzia "da quello che hai scritto" con il negozio dove l'hai comprato, perchè non torni da loro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da chibro78
anche io sono soddisfatto del dispositivo in se ma assolutamente no per quanto riguarda la durata della batteria....mi sa tanto che sono stato sfortunato ed ho trovato una batteria poco buona...
I primi tempi ci facevo tranquillamente un giorno ora ,dopo circa 4 mesi arrivo a sera ore 23 circa con 40 -50 % di carica e premetto che il giorno lo brucio
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
uso juicedefender ed è il telefono con più batteria che abbia mai avuto.con uso intenso arriva a sera col 40%.faccio esempio: l'altro giorno, 3G sempre e wifi SEMPRE accesi, 1ora e mezza di GPS con sygic,più i vari twitter facebook e whatsapp,a sera stavo sui 40%. senza paragoni,altra categoria
-
Quote:
Originariamente inviato da sladaar
uso juicedefender ed è il telefono con più batteria che abbia mai avuto.con uso intenso arriva a sera col 40%.faccio esempio: l'altro giorno, 3G sempre e wifi SEMPRE accesi, 1ora e mezza di GPS con sygic,più i vari twitter facebook e whatsapp,a sera stavo sui 40%. senza paragoni,altra categoria
Quoto in pieno ,stessa cosa ma senza juicedefender
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sladaar
hai i permessi di root?
-
-
perchè ho provato ad usarlo con i permessi e ho avuto diversi problemi, con l'autonomia e le chiamate con bluetooth. Ho flashato la RUU e tutto è tornato ok