Visualizzazione stampabile
-
durata batteria xl
salve
ho comprato da pochi giorni l'xl.
ho installato alcune app tra cui un paio di giochi, whatsapp etc....
devo dire che lo uso abbastanza (qualche tel luna qualche munito, qualche mail un po' di gioco), ma non tanto da giustificare, secondo me e secondo le recensioni lette, il fatto che dopo appena 10 ore lo debba ricaricare perchè si è spento proprio del tutto.....voi che ne dite???
-
assolutamente NO !! io l'ho comprato 1 settimana fa da COMET e veramente una bomba..dura 1 giorno e mezzo con tutti le applicazione che si aggiornano da soli ogni tanto, i dati mobile che sono sempre accesi, facebook, Ceramic Destroyer anche ;) e chiamate da oltre 15 min !! A dire la verità, sono molto soddisfatto :)
-
anche io sono soddisfatto del dispositivo in se ma assolutamente no per quanto riguarda la durata della batteria....mi sa tanto che sono stato sfortunato ed ho trovato una batteria poco buona...
-
ma scusa se sei ancora in garanzia "da quello che hai scritto" con il negozio dove l'hai comprato, perchè non torni da loro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da chibro78
anche io sono soddisfatto del dispositivo in se ma assolutamente no per quanto riguarda la durata della batteria....mi sa tanto che sono stato sfortunato ed ho trovato una batteria poco buona...
I primi tempi ci facevo tranquillamente un giorno ora ,dopo circa 4 mesi arrivo a sera ore 23 circa con 40 -50 % di carica e premetto che il giorno lo brucio
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
uso juicedefender ed è il telefono con più batteria che abbia mai avuto.con uso intenso arriva a sera col 40%.faccio esempio: l'altro giorno, 3G sempre e wifi SEMPRE accesi, 1ora e mezza di GPS con sygic,più i vari twitter facebook e whatsapp,a sera stavo sui 40%. senza paragoni,altra categoria
-
Quote:
Originariamente inviato da sladaar
uso juicedefender ed è il telefono con più batteria che abbia mai avuto.con uso intenso arriva a sera col 40%.faccio esempio: l'altro giorno, 3G sempre e wifi SEMPRE accesi, 1ora e mezza di GPS con sygic,più i vari twitter facebook e whatsapp,a sera stavo sui 40%. senza paragoni,altra categoria
Quoto in pieno ,stessa cosa ma senza juicedefender
-
Quote:
Originariamente inviato da
sladaar
hai i permessi di root?
-
-
perchè ho provato ad usarlo con i permessi e ho avuto diversi problemi, con l'autonomia e le chiamate con bluetooth. Ho flashato la RUU e tutto è tornato ok
-
Io non riesco ad arrivare a fine giornata purtroppo!
-
guarda o ne fai un'uso smodato,o la tua batteria purtroppo ha qualche problema
ti posto quest'esperienza cosi fai paragoni: ieri ho dovuto tenere acceso un sito internet (quindi browser) in streaming video ed audio (con auricolari),e stravo tramite RETE MOBILE...beh è stata la prima volta che mi è andato in difficoltà,prima ed unica: da 67% a 20e qualcosa in poco più di mezz'ora,quaranta minuti forse(ed ho scaricato circa 200mb).
Sennò tra gps,sygic,google maps,twitter,facebook,whatsapp,telefonate,qualche sms e giochi tranquilli (non quake per intenderci :) ) la giornata la finisce tranquillo,ma senza problemi.
Fai tu le considerazioni di eventuali difetti!
-
Quote:
Originariamente inviato da stealthita
Io non riesco ad arrivare a fine giornata purtroppo!
Strano ,potrebbe essere questione di settaggi
Questo è il sesto Android in mio possesso e posso dire che è il più performante per quanto riguarda la batteria
-
salve anche io ho comprato un htc ma si seconda mano ,, vita del telefono 4 mesi...ho riscontrato problemi con la durata della batteria nn arrivo a fine giornata e devo caricare il telefono due volte.....leggendo nel forum ho visto che a molti dura tantissimo,sara' un problema del mio cell o forse settaggi sbagliati..aiuto
-
Quote:
turiniondo
salve anche io ho comprato un htc ma si seconda mano ,, vita del telefono 4 mesi...ho riscontrato problemi con la durata della batteria nn arrivo a fine giornata e devo caricare il telefono due volte.....leggendo nel forum ho visto che a molti dura tantissimo,sara' un problema del mio cell o forse settaggi sbagliati..aiuto
hai provato a ripartire da zero?...
Ruu Runnymede Htc Europe 1 05 401 4 R Radio 20 5101 30 0822 3822 10 10 12 M Release 222101 Signed (391.6*Mb) Hotfile Download
-
Intendi ripristinare il telefono alle impostazioni di Fabrica???
-
Quote:
turiniondo
Intendi ripristinare il telefono alle impostazioni di Fabrica???
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
esatto, hai già provato a reinstallare la stock?
-
Cosa è la stock , io vengo dall iPhone tutto altro sistema operativo ... Saresti così gentile da darmi maggiori delucidazioni,grazie
-
Quote:
turiniondo
Cosa è la stock , io vengo dall iPhone tutto altro sistema operativo ... Saresti così gentile da darmi maggiori delucidazioni,grazie
Androidiani App
il firmware stock è la versione originale del sistema operativo del telefono.
htc mette a disposione la versione di ripristino attraverso l'utilizzo del file che ti ho linkato, devi semplicemente lanciare l'eseguibile come quando vuoi installare un programma sul pc, prima però devi installare htc sync (per poi disinstallare il programma htcsync vero e proprio, ci saranno due installazioni nella lista dei programmi di windows, htcsync e drivers) per avere i driver necessari per far riconoscere il telefono al pc quando lo colleghi da acceso via usb in modalità ricarica con debug usb attivo.
-
Ok grazie molto chiaro ...proverò a farlo ... Ultima cosa , puoi.dirmi.anche un programma per fare il backup del telefono in modo da non perdere ciò che ho installato, ed inviare il link che citavi perché non riesco a vederlo ... Grazie tante..
-
Quote:
turiniondo
Ok grazie molto chiaro ...proverò a farlo ... Ultima cosa , puoi.dirmi.anche un programma per fare il backup del telefono in modo da non perdere ciò che ho installato, ed inviare il link che citavi perché non riesco a vederlo ... Grazie tante..
Androidiani App
Il link lo trovi al post 15, per il backup puoi utilizzare la funzione nativa di android legata al tuo account personale per impostazioni e applicazioni.
-
ho fatto tutto cio che mi hai detto... ma nel caricare la root mi da errore 140 bootloader ... ho fatto tutto cm hai detto messo il tel in modalita debug, solo carica, disinstallato htc sync ... ma da questo errore ... potresti aiutarmi
-
Allora il tuo xl ha bootloader sbloccato quindi l'eseguibile originale htc del firmware che avvii da pc non prosegue restituendoti l'errore.
Devi andare sul sito htcdev e ribloccare il bootloader seguendo le indicazioni, una volta fatto questo la precedente procedura funzionerà.
Altrimenti hai una seconda possibilità, visto che hai già i requisiti sul cell e nel frattempo é uscito ics originale per xl, perché non fai manualmente l'upgrade saltando il vecchio passaggio?
In questo caso devi avere i permessi di root (lo capisci perché avresti una app con la forma di teschio android)
Se vuoi procedere in tal senso ti dico il resto da fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App