CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cosa sarebbe l's-off?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa sarebbe l's-off?

Come da titolo vorrei avere delle delucidazioni riguardo all's-off.
    E come seconda cosa, può essermi d'aiuto per risolvere l'errore 140 quando cerco di installare una stock rom per passare alla versione di android precedente? Io al momento ho su l'ultimo aggiornamento ufficiale, e sinceramente sto avendo alcuni problemi.

Grazie a tuti per l'attenzione.

Inviato dal mio HTC Sensation XL con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liga87 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei avere delle delucidazioni riguardo all's-off.
    E come seconda cosa, può essermi d'aiuto per risolvere l'errore 140 quando cerco di installare una stock rom per passare alla versione di android precedente? Io al momento ho su l'ultimo aggiornamento ufficiale, e sinceramente sto avendo alcuni problemi.

Grazie a tuti per l'attenzione.

Inviato dal mio HTC Sensation XL con Tapatalk 2
    L'S-OFF è lo sblocco totale delle funzioni per il root, permette di flashare anche le radio, cosa che con htc dev non puoi fare.
    Hai provato il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento o quando ti si sono presentati i problemi? Perchè se non l'hai fatto, facendolo ti risolve essi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao grazie per la risposta.
    Si il ripristino l'ho fatto, secondo me il problema è la radio in se che mi da questo problema, perché i problema sono solo nella parte telefonica. Ad esempio si riavvia il telefono appena rispondo a una chiamata. Oppure a volte quando ricevo una telefonata l'altro non mi sente ma io sento lui e sono costretto a chiamarlo poi io. E questi problemi sono arrivati dopo che ho messo ics. Ho provato anche con rom modificate, ma purtroppo stessa radio stessi problemi.

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liga87 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta.
    Si il ripristino l'ho fatto, secondo me il problema è la radio in se che mi da questo problema, perché i problema sono solo nella parte telefonica. Ad esempio si riavvia il telefono appena rispondo a una chiamata. Oppure a volte quando ricevo una telefonata l'altro non mi sente ma io sento lui e sono costretto a chiamarlo poi io. E questi problemi sono arrivati dopo che ho messo ics. Ho provato anche con rom modificate, ma purtroppo stessa radio stessi problemi.

Non ci sono altre radio con cui fare una prova?
    Però se hai sbloccato con htc dev non puoi cambiarla..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si l'ho sbloccato con htc dev, ma ho seguito la procedura per bloccarlo di nuovo e infatti ho rimesso la rom stock. Però ora vorrei passare dall'ultimo aggiornamento a quello precedente. Ma mi da appunto errore 140. Non so davvero come fare. Su xda ho guardato ma di radio non dicono nulla.

Permessi di invio